Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Divinazione e tecniche conoscitive > Astrologia Occidentale

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 27-07-2004, 20.42.40   #1
*Sissi*
Bannato/a
 
L'avatar di *Sissi*
 
Data registrazione: 02-06-2004
Messaggi: 183
Predefinito

Dunque se non erro in questo forum ci sono tre torelli, un bilancio un'acquaria, una sagittaria (la sottoscritta), poi non so di che segno sono siam e papi.
Con quali segni andate d'accordo???
Era? se non dici sagittario ti pungoooo eheheheheh!!!!! scherzo, comunque un argomento leggero... io ormai rinuncio a fare statistiche e a prevedere con queli segni andare d'accordo.....
ah!!!! Se soltanto ci fosse il segno zodiacale del cactus..... ma non esiste sigh
*Sissi* non è connesso  
Vecchio 27-07-2004, 20.46.39   #2
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

oltre che con il sagittario anzi la sagittaria ( senno punge)
vado daccordo con i cactus mese che verrà...giorno che non so...
ed eccoti il tuo segno ideale
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso  
Vecchio 27-07-2004, 22.30.19   #3
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Io di solito vado d'accordo con tutti, ma al di la di ciò che dice l'oroscopo (che non so) mi è successo di aver dei disguidi con i leoni (non i gatti ) anche se non lo prendo certo come uan discriminante.
Uno non è connesso  
Vecchio 28-07-2004, 12.06.13   #4
Ladymind
Utente Cancellato
 
L'avatar di Ladymind
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 317
Predefinito

chi sono i tre torelli? io sono una, poi c'è pluto, il terzo/a chi è?
io non ho dei segni veramente "più" o "meno".
Con i segni di terra di solito mi trovo bene, con quelli di fuoco in particolare con l'ariete anche se non sempre "mi piace", col leone alcuni mi mi stanno simpatici altri molto meno;
con il cancro e i gemelli + o -
con i pesci ++
con lo scorpione poi c'è un feeling particolare, come i poli opposti che si attraggono, ma non tutte le persone che conosco mi piacciono.
con il anzi la sagittaria.... (ma chi la conosce??? )
Ladymind non è connesso  
Vecchio 28-07-2004, 16.21.59   #5
*Sissi*
Bannato/a
 
L'avatar di *Sissi*
 
Data registrazione: 02-06-2004
Messaggi: 183
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ladymind
chi sono i tre torelli? io sono una, poi c'è pluto, il terzo/a chi è?

con il anzi la sagittaria.... (ma chi la conosce??? )

scherza scherza Lady ihihihih
beh la terza torella è Hariagne una hermopoliana che era anche sull'altro forum ma che scrive poco ultimamente perché impegnata in esami scolastici
*Sissi* non è connesso  
Vecchio 28-07-2004, 19.18.54   #6
Ladymind
Utente Cancellato
 
L'avatar di Ladymind
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 317
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *Sissi*
scherza scherza Lady ihihihih
beh la terza torella è Hariagne una hermopoliana che era anche sull'altro forum ma che scrive poco ultimamente perché impegnata in esami scolastici
bene, bene, siamo la maggioranza (non c'è l'emoticon del torello), speriamo di ritrovarla presto qui

ciao felixcactus
Ladymind non è connesso  
Vecchio 08-12-2006, 17.12.24   #7
moonA
Cittadino/a
 
L'avatar di moonA
 
Data registrazione: 08-05-2006
Residenza: Emilia
Messaggi: 152
Predefinito

Con quali segni andate più d'accordo?

Con tutti, sono tranquilla e mi adatto facilmente agli altri, ma se vengo aggredita o tradita non c'è affinità astrale che tenga!!
moonA non è connesso  
Vecchio 08-12-2006, 20.55.04   #8
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

In generale ho riscontrato questo, premetto che cerco di andare daccordo con tutti, ma con alcuni ho maggiore sintonia.

ARIETE: di solito li trovo un po' superficiali, ho spesso una notevole attrazione fisica, ma mi ci scontro facilmente, sopratutto coi maschi, mentre le donne sembrano darmi grinta.

TORO: indipendentemente dal sesso, i tori con me sono molto possessivi e gelosi delle amicizie, per il resto spesso c'è una certa affinità, non sopporto a volte però il loro fare lento.

GEMELLI: Apparentemente ci vado daccordo, ma di solito non mostrano mai la vera personalità, ed ho l'impressione spesso che siano troppo accondiscenti, inoltre sono troppo diversi.

CANCRO: Sicuramente hanno il potere di addolcirmi molto, mentre loro godono di quel senso di protezione che il mio segno offro, c'è un legame empatico.

LEONE: i maschi di questo segno sono orgogliosi, maschilisti e si sentono delle divinità, molto spesso mi ci scontro, ed anche con le donne che sono vanitose e ambiziose.

VERGINE: Sembro andare daccordo con questo segno, ma si solito sono più attratti loro. Ci accumuna il senso critico.

BILANCIA: Di solito gentili e belli, amo il loro senso estetico e la loro capacità di vedere sempre il buono dovunque, purtroppo a volte il loro senso di compiacimento e la troppa diplomazia mi snerva

SCORPIONE: Ormai so come prenderli, l'importante è non ingannarli, e sopratutto stare attenti a non offenderli anche indirettamente.

SAGITTARIO: Saranno i segni di fuoco, ma li trovo molto semplicioni, e devo dire che ultimamente non ci vado molto daccordo.

CAPRICORNO: Nonostante la chiusura e la rigidità, i capricorni sono spesso attratti di me( non so che ci trovano) non si direbbe dopo i primi momenti di freddezza, ispiro sempre fiducia, e ovviamente mi fido di loro.

ACQUARIO: Troppo diversi e liberisti per i miei gusti, spesso sono anche un po' amorali, di solito c'è una forza di repulsione che ci tiene separati, infatti ne incontro pochi.

PESCI: Avranno mille paranoie e una sensibilità troppo spiccata, ma sono adorabili, empatici e spesso riescono ad entrarti dentro il cuore.

Astral non è connesso  
Vecchio 09-12-2006, 11.46.44   #9
moonA
Cittadino/a
 
L'avatar di moonA
 
Data registrazione: 08-05-2006
Residenza: Emilia
Messaggi: 152
Predefinito

Anch'io ho più affinità con certi segni...che poi non penso sia da attribuire esclusivamente al segno zodiacale...ma all'insieme...per esempio la mia migliore amica è un Acquario...strano io sono Cancro e il nostro modo di pensare è quasi all'opposto, però per un rapporto di amicizia va benissimo...le mie ultime conoscenze sono dei Capricorno, Sagittario e Bilancia...dipende molto anche dal tipo di rapporto....in amore con questi segni non penso avrei affinità...coi Pesci invece è perfetto, anche se a volte certe loro paranoie non le sopporto..
moonA non è connesso  
Vecchio 03-01-2010, 23.09.11   #10
Falketta
Cittadino/a
 
L'avatar di Falketta
 
Data registrazione: 30-12-2009
Messaggi: 141
Predefinito

Uh, finalmente una discussione dove non devo spremere le meningi!
Sono della bilancia. Nella mia vita ho sempre attratto e sono stata attratta da acquari, sia nelle amicizie che in amore. Con l'altro segno d'aria, i gemelli, non provo affatto feeling
Falketta non è connesso  
Vecchio 04-01-2010, 11.21.07   #11
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Falketta Visualizza messaggio
Uh, finalmente una discussione dove non devo spremere le meningi!
Sono della bilancia. Nella mia vita ho sempre attratto e sono stata attratta da acquari, sia nelle amicizie che in amore. Con l'altro segno d'aria, i gemelli, non provo affatto feeling
Allora mi è andata bene, sono dell'acquario andremo d'accordo

A parte gli scherzi, non conosco lo zodiaco e non so esattamente come funzionino tra loro i segni zodiacali, pero' per esempio in amore, ho sempre "scelto" i leoni prima di sapere che lo fossero.. non so fino a che punto il segno zodiacale influisca sui rapporti con l'esterno ma sicuramente ci sono della affinità con qualcuno piuttosto che con altri..

RedWitch è connesso ora  
Vecchio 11-01-2010, 16.19.30   #12
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Vado daccordo con tutti se non mi pestano i piedi

__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso  
Vecchio 11-01-2010, 16.54.42   #13
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
Vado daccordo con tutti se non mi pestano i piedi

Mentre aprivo stavo pensando che vado d'accordo con tutti basta che rimaniamo in superficie, ma ora che ho letto la tua direi che è verissima anche per me.
ahahahahahahah
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 11-01-2010, 17.25.03   #14
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Stiamo andando fuori tema ma.....
se mi pestano i piedi ed io gli sputo in un occhio o gli do un calcio negli stinchi non possiamo andare lo stesso d'accordo?
Uno non è connesso  
Vecchio 11-01-2010, 18.26.20   #15
Belgarion
Pensa di allungare la permanenza
 
L'avatar di Belgarion
 
Data registrazione: 11-08-2006
Residenza: roma
Messaggi: 36
Predefinito

Io sono saggittario dentro ma di segni non capisco veramente nulla. Secondo voi funzionano queste cose??
__________________
io sono il vuoto colui che nulla è.....
ma a cui tutto aspira.....
Belgarion non è connesso  
Vecchio 11-01-2010, 18.31.18   #16
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Stiamo andando fuori tema ma.....
se mi pestano i piedi ed io gli sputo in un occhio o gli do un calcio negli stinchi non possiamo andare lo stesso d'accordo?
Ho evidenzato questa parola perchè credo che il succo sia che dovremmo essere accordati sulla stessa vibrazione e anche pestacchiandoci un po' i piedi sputacchiandoci un po' in faccia potremmo andare d'accordo ugualmente perchè entrambi abbiamo quella vibrazione. Poco rispetto ok ma ma accordati su quella nota.
Beh credo di sì.
Ad esempio e io e mio figlio siamo accordati e anche se ci strupicciamo siamo accordati. ahahahah
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 11-01-2010, 20.04.09   #17
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Poco rispetto ok
Neanche, potrei rispettarti prendendoti a calci e potrei non rispettarti inginocchiandomi davanti a te
Uno non è connesso  
Vecchio 11-01-2010, 20.08.17   #18
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Neanche, potrei rispettarti prendendoti a calci e potrei non rispettarti inginocchiandomi davanti a te
Questa frase mi manda la mente in tilt
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 12-01-2010, 00.26.44   #19
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Neanche, potrei rispettarti prendendoti a calci e potrei non rispettarti inginocchiandomi davanti a te
Forse ho sciolto un attimo la mente che si era irrigidita, intendi dire che tutto dipende dal motivo per cui lo faccio.

Si dice anche andare d'amore e d'accordo, l'accordo io lo vedo come un fluire insieme, come due che ballano il tango o altro, ci sono delle regole che vanno rispettate per potersi muovere all'unisono, e non pestarsi i piedi, ecco mi sa che l'esempio non regge. Ci riprovo.
Accordarsi ad esempio nelle musica vuol dire seguire la nota di base per poi avere armonia con tutti gli altri.
L'accordo è anche una regola che va rispettata, un patto, forse il patto è quello di evitare di marciarci, insomma di avere a cuore il bene dell'altro.
Meglio di così per stasera mi sa che non esce ahahah
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 12-01-2010, 18.30.55   #20
m@pi
Ristruttura la casa
 
L'avatar di m@pi
 
Data registrazione: 10-09-2009
Messaggi: 253
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Neanche, potrei rispettarti prendendoti a calci e potrei non rispettarti inginocchiandomi davanti a te
Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Questa frase mi manda la mente in tilt
credo che Uno voglia dire che c'è rispetto dell'altro anche nel dare un calcio se fatto con affetto e per il bene dell'altro...
o al contrario potrebbe non esserci quella forma di rispetto nell'inginocchiarsi di fronte all'altro se lo facciamo solo per noi per ottenere nostri vantaggi o per le nostre paure...
m@pi non è connesso  
Vecchio 12-01-2010, 18.39.53   #21
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da m@pi Visualizza messaggio
credo che Uno voglia dire che c'è rispetto dell'altro anche nel dare un calcio se fatto con affetto e per il bene dell'altro...
o al contrario potrebbe non esserci quella forma di rispetto nell'inginocchiarsi di fronte all'altro se lo facciamo solo per noi per ottenere nostri vantaggi o per le nostre paure...
Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
......è quello di evitare di marciarci, insomma di avere a cuore il bene dell'altro.
In pratica siamo arrivate alla stessa conclusione.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 12-01-2010, 19.01.29   #22
m@pi
Ristruttura la casa
 
L'avatar di m@pi
 
Data registrazione: 10-09-2009
Messaggi: 253
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
In pratica siamo arrivate alla stessa conclusione.
credo proprio di si
m@pi non è connesso  
Vecchio 17-05-2011, 20.20.12   #23
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Direi che si va daccordo o meno con un determinato segno è troppo generico, subentrano molte varie: l'ascendente, la luna, ed inoltre anche il sesso della persona.

Oltretutto l'educazione gioca un ruolo fondamentale, uno che mangia il cibo con le mani, insozzando la tovaglia, e un'altro che usa 3 tipi di forchette diverse e mastica 36 volte a boccone, credo che abbiano forti divergenze qualunque siano i segni.

Molti dicono che i segni dello stesso elemento vanno più daccordo rispetto ad altri.
Io ho notato di andare daccordo con segni femminili (non donne) sia di terra che di acqua (elementi femminili).

Con i segni d'aria c'è un rapporto neutro, e con i segni di fuoco c'è attrazione ma più spesso scontro forte.
Astral non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
I segni dello zodiaco moonA Astrologia Occidentale 14 28-07-2006 14.30.46


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.34.34.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271