ops...sono finita dentro questo coso?
Il fatto è che sono arrivata qua inseguendo Cat nei suoi interessi e visto che sono trascinabile dalle persone che mi piacciono...eccomi qua.
E' che mi piace fare le cose che non mi verrebbe naturale fare, perché concepisco la vita come una serie di stanze comunicanti, a secondo delle porte che apri scopri scenari tutti diversi.
Ora se io fossi orientata a sinistra difficilmente potrei scoprire cosa c'è in tutt'altre direzioni e per questo che a volte, quando penso ne valga la pena, seguo le persone che mi invitano a tentare esperienze diverse, nuove.
Detto questo, sarà chiaro che sono una persona curiosa, vivace, con un approccio passionale alla vita.
Mi sono formata come psicologa e ho grossi interessi in questo campo.
Sto studiando per diventare psicoterapeuta bioenergeta e allo stesso tempo frequento un corso per diventare psicodrammista.
E' molto tempo che pongo l'attenzione al mondo interiore e sono molto felice di questa scelta perché capisco che questo percorso mi ha consentito di sentirmi sempre più libera e consapevole.
Amo ballare e in questo periodo in particolare amo il tango argentino perché mi consente di vivere la metafora della vita e delle relazioni: ognuno ha un ruolo nella coppia, ognuno porta il proprio corpo, la propria energia e forza, ma, occorre fare incontrare tutto questo perché diventi armonia, danza.
Nel tango l'uomo guida con determinazione ma senza strattonare e la donna ascolta col proprio corpo lasciato morbido e si muove abbandonandosi alla guida ma senza appendersi.....tutto ciò non è fantastico?
Credo che occorra una guida sicura e un ascolto sereno per creare una vera danza e tutto ciò mi affascina, lo trovo estremamente consono al mio modo di sentire gli altri.
Per il momento mi fermo qui con uno speciale ssluto e uno speciale arrivederci, aspetto un vostro cenno, mi farà molto piacere scambiare due chiacchiere
Un abbraccio