Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Botteghe > Ecologia, Altro consumo, Dietrologia etc etc

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 21-10-2004, 18.40.52   #1
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Ah... quando arrivo in questo periodo mi faccio di quelle grasse risate....
premessa.. non voglio convincere nessuno pro o contro.....

"L'influenza quest'anno sarà puntuale" neanche i treni sono puntuali.... se poi non arriva: "per adesso ci sono state delle forme parainfluenzali, quella vera arriverà intorno a Natale" si... la mia me la porta la befana....
E via tutti a comperare e peggio a farsi il vaccino.... allora io curioso visto che non mi inietto di nessuna porcheria in generale (se non in casi estremi) chiedo in giro:"Signora lei ha fatto il vaccino"
risposta:" Si"
e io:"allora quest'anno niente influenza?"
e lei:"Si ma con il vaccino l'ho avuta molto meno forte"



1 come fa a sapere che senza l'avrebbe avuta + forte?
2 che strana cosa..... io non lo faccio e l'influenza a parte qualche magagnetta dovuta alla sanità dell'ambiente non la prendo praticamente mai

Comunque adesso costa qualche euro in meno.... sapete.... calcolando che i ricchi nel mondo siamo il 25% cioè su 6.000.000.000 circa 1 miliardo e mezzo, mettiamo che metà lo fa (il vaccino) e metà no.... fate i conti....
OGNI ANNO......

Ah oggi ho sentito che quei disgraziati dei genitori che ancora non provvedono a vaccinare per il morbillo i bambini creano un grave danno alla società....
Uno non è connesso  
Vecchio 21-10-2004, 20.48.25   #2
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

idem... niente vaccino....
tranne l' antirabbia..sai? la Lady oltre al pupo
vuole affidarmi Pluto
gli girano sempre le mele che sai...
in un eccesso potrebbe scambiarmi
per una mela
almeno l' antirabbia....

già l' influenza arriva precisa puntuale...
e ancora prima che arrivi.. i vaccini sono belle pronti...
miiiiiiiii che bravi che sono...
pensano alla nostra salute...mica possiamo rischiare
di avere qualche linea di febbre...raffreddore..
e qualche dolorino alle ossa....no no no
e poi sai.. andare in giro con quel peso...
quale? ma il peso dei soldi nel nostro portafoglio...
sono talmente buoni che si accollano loro
il peso dei nostri soldini....
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso  
Vecchio 21-10-2004, 22.27.37   #3
Ladymind
Utente Cancellato
 
L'avatar di Ladymind
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 317
Predefinito

Non parlatemi di vaccinazioni vi prego
Io non la faccio e se non mi fanno un trapianto di cervello difficilmente la farò.
Per Era: la vaccinazione antirabbica te la faccio fare a mie spese ancora non ho morso nessuno, ma sia mai che Pluto saltellando di gioia ti morda il posteriore
Per dirne una: mia madre non si becca mai nè influenze nè raffreddori (grazie, sta quasi sempre in casa). Il suo medico vista l'età l'ha convinta a farsi la vaccinazione (gratuita) da due anni a questa parte.
Risultato: si è ammalata tutte e due le volte
Per non parlare delle vaccinazioni ai bambini
Nella mia regione i neonati vengono chiamati a tre mesi, a cinque e ad undici mesi.
I vaccini obbligatori sono tre: l'antipolio (malattia ormai debellata), l'antidiftotetanica (forse l'unica valida) e l'antiepatite B, i facoltativi ma raccomandati: antipertosse, antiemofilo (meningite) da tener presente che di quest’ultima esistono più di venti varietà ).
La trappola: se scelgo di farle tutte una sola iniezione esavalente
se faccio solo le obbligatorie devo far fare tre iniezioni contemporanee a mio figlio.
Altra presa in giro: quindici giorni fa al controllo pediatrico del principino la pediatra mi mette a conoscenza, perché obbligata dalla regione, che sono raccomandate altre due vaccinazioni: l’antinfluenzale e un’altra antiemofilo di un altro tipo perché è stato riscontrato che quella che attualmente fanno nell’esavalente è praticamente debellata!!
Ladymind non è connesso  
Vecchio 22-12-2004, 00.28.09   #4
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Allora è confermato
Le varie parainfluenze (a cui al posto di influenze metterei quello che alcuni che vogliono propinarci queste cose hanno al posto della faccia) dovrebbero essere esaurite....
Per Natale sul binario 11 è in arrivo la vera influenza
Era un pò che i tg non lo dicevano
Uno non è connesso  
Vecchio 22-12-2004, 00.46.40   #5
Ladymind
Utente Cancellato
 
L'avatar di Ladymind
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 317
Predefinito

A proposito di para... e di para
avete presente le pubblicità sui farmaci da banco per l'appunto per le para-influenze & c.?
Per me si potrebbe fare una denuncia per pubblicità ingannevole
Tutti non fanno altro che mettere l'accento sulla velocità dell'efficacia del farmaco: avete presente quella che non fà in tempo a mandar giù la compressa e già sorridente dice di star bene? o di quell'altra dove si vede il marito che dopo aver assunto il farmaco è guarito e la moglie gli fà: "allora ci và tu a prendere i bambini dalla piscina!" (o qualcosa del genere).
Ma voi li avete mai presi quei farmaci? Avete avuto un effetto così sorprendente?
Da quando in qua l'influenza o la para passa così in fretta????
Ladymind non è connesso  
Vecchio 22-12-2004, 10.42.49   #6
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ladymind
Per me si potrebbe fare una denuncia per pubblicità ingannevole
Eh l'ho pensato da tempo.... ma su tutto quello che vendono in farmacia praticamente... (che fai entri nel mio cervello? O sono io che entro nel tuo? )
Ci sono dei prodotti su cui poi ho competenza professionale (che non nomino per vari motivi) che sono una truffa vera e propria... non è che non funzionano... fanno danni che poi costano
Uno non è connesso  
Vecchio 22-12-2004, 12.22.12   #7
Ladymind
Utente Cancellato
 
L'avatar di Ladymind
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 317
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Ci sono dei prodotti su cui poi ho competenza professionale (che non nomino per vari motivi) che sono una truffa vera e propria... non è che non funzionano... fanno danni che poi costano
integratori..???


in effetti la pensiamo nello stesso modo per parecchie cose
ma ancora non riesco ad entrare nei cervelli degli altri
tu scommetto che ci stai provando
Ladymind non è connesso  
Vecchio 11-11-2005, 11.41.25   #8
Najat
Ristruttura la casa
 
L'avatar di Najat
 
Data registrazione: 03-11-2005
Residenza: A Roma
Messaggi: 168
Predefinito Riferimento: Vaccino si Vaccino no... la guerra dei cachi :D

Io la rispolvero, questa discussione, mi sembra l'epoca giusta.
Quest'anno, come sempre, grande pubblicità per sto maledetto, inefficacissimo vaccino che, in passato, ha provocato solo problemi.
Al di là di quello influenzale che quest'anno va per la maggiore, visto il terrore che stanno cercando d'inculcarci con la storia dell'aviaria (montatissima), volevo segnalarvi un paio di cose.
Molti vaccini sono tossici, contenendo mercurio e alluminio. Soprattutto il mercurio è comune perchè l'uso dei suoi sali ha il compito di uccidere il viso e preservare il prodotto da eventuali contaminazioni. Ma il mercurio si conserva benissimo nel grasso del nostro corpo, quindi non ce ne liberiamo piu'! I danni sono notevoli, soprattutto a carico di reni e fegato. Per quelli che si somministrano ai bambini, molti studi confermano connessioni tra somministrazione di vaccini infantili ed autismo. In Italia, venuti a conoscenza di questo, si è pensato bene di proibirli, MA DAL 2007. Indovinate un pò perchè? Ovviamente, per permettere alle demoniache case farmaceutiche di smaltire le scorte!
E intanto, in attesa del vaccino anti-pollomalato, la Roche fa i miliardi dopo aver sparso la voce che, in attesa del vaccino (n'altro!), l'unico medicinale efficace è il Tamiflu!
Vi suggerisco una visita a questo sito www.mednat/index.htm
Najat non è connesso  
Vecchio 11-11-2005, 11.50.35   #9
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito Riferimento: Vaccino si Vaccino no... la guerra dei cachi :D

Citazione:
Originalmente inviato da Najat
l'uso dei suoi sali ha il compito di uccidere il viso .
Immagino un errore di battitura e che volevi scrivere virus....
Spolvera.... spolvera.... che Era in questo periodo non ha tempo

ah proposito... non ne ho scritto sino adesso se non marginalmente per non fare da cassa di risonanza, ma forse è il caso di provare...... sta benedetta fantomatica aviaria ha fatto si che siano già esaurite le scorte di vaccino per l'influenza...
Belle pecorone che siamo.... i cani abbaiano e tutti dentro il recinto.... posso capire il rispetto di regolamenti per un vivere civile, non sono per l'anarchia, l'uomo non è maturo, ma sarebbe ora che iniziassimo a diventare almeno pochino individui....
Uno non è connesso  
Vecchio 11-11-2005, 12.50.58   #10
Najat
Ristruttura la casa
 
L'avatar di Najat
 
Data registrazione: 03-11-2005
Residenza: A Roma
Messaggi: 168
Predefinito Riferimento: Vaccino si Vaccino no... la guerra dei cachi :D

Chiedo venia... certo, era virus!
Riguardo ai vaccini, l'affare è tremendamente serio. La gente si ammala e crede che i suoi sintomi sono attenuati come se si potesse avere una controprova...Ho intervistato il prof. Genovesi, immunologo, che ha smentito assolutamente l'allarme pandemia, lanciato per farci vivere nel terrore e distrarci da tutto lo schifo che accade intorno a noi. Manipolati in tutto, la mente fritta dalla tv, i giornali che si occupano del figlio di Totti e della Talpa. Vergognoso...la notizia delle bombe al fosforo è stata data durante lo sciopero della stampa e oggi, coi giornali di nuovo in edicola, cosa c'è in prima pagina? CELENTANO!
Najat non è connesso  
Vecchio 11-11-2005, 15.24.32   #11
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito Riferimento: Vaccino si Vaccino no... la guerra dei cachi :D

e si vecchia storia questa....
non ci soggiogano più con la religione
ma con la medicina anzi col terrore di ammalarsi
tutta nebbia a loro favore pure celentano
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso  
Vecchio 12-11-2005, 17.41.52   #12
Laocoonte
Utente Cancellato
 
L'avatar di Laocoonte
 
Data registrazione: 13-12-2004
Residenza: Rocca di Ilio
Messaggi: 152
Predefinito Riferimento: Vaccino si Vaccino no... la guerra dei cachi :D

Mi hanno fatto il vaccino antinfluenzale... paure inutili... mi fa malissimo il braccio! Ma vaf... ehm.

Per me c' è troppa gente fobica...
Laocoonte non è connesso  
Vecchio 12-11-2005, 18.32.31   #13
latino
Utente Cancellato
 
L'avatar di latino
 
Data registrazione: 06-09-2005
Residenza: salerno
Messaggi: 91
Predefinito Riferimento: Vaccino si Vaccino no... la guerra dei cachi :D

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Immagino un errore di battitura e che volevi scrivere virus....
Spolvera.... spolvera.... che Era in questo periodo non ha tempo

ah proposito... non ne ho scritto sino adesso se non marginalmente per non fare da cassa di risonanza, ma forse è il caso di provare...... sta benedetta fantomatica aviaria ha fatto si che siano già esaurite le scorte di vaccino per l'influenza...
Belle pecorone che siamo.... i cani abbaiano e tutti dentro il recinto.... posso capire il rispetto di regolamenti per un vivere civile, non sono per l'anarchia, l'uomo non è maturo, ma sarebbe ora che iniziassimo a diventare almeno pochino individui....
forse perchè avevano ancora le scorte dell'anno scorso? ci voleva un ideona su come riprendersi dopo il flop di un anno fa!!!

ma perchè pensano di prenderci in giro in questo modo? (mica dormo io.... )
latino non è connesso  
Vecchio 12-11-2005, 19.07.43   #14
Laocoonte
Utente Cancellato
 
L'avatar di Laocoonte
 
Data registrazione: 13-12-2004
Residenza: Rocca di Ilio
Messaggi: 152
Predefinito Riferimento: Vaccino si Vaccino no... la guerra dei cachi :D

A causa di sto ca**o di vaccino... sto male, sono nervoso, ucciderei qualcuno e sono stanco!!! MALEDETTI!
Laocoonte non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La guerra.... sitael Esperienze 13 13-08-2006 02.46.36


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.06.45.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271