Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Psicologia moderna e antica > Sogni

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 07-12-2007, 13.43.07   #1
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito operazione dentaria

Sono in uno studio medico e devo fare un intervento in bocca attraverso il quale si creerà dello spazio tra dente e dente. Mentre sono lì mi ricordo che non è la prima operazione ma la seconda per finire il lavoro. Mi chiedono se possono farmi l'iniezione anestetizzante (era un liquido verde) ma io dico che preferisco ingerire qualcosa piuttosto che la puntura. Poi mi portano una brodaglia con una polvere e mi arrendo scegliendo l'iniezione. Me la fanno e mi operano. Poi mi guardo allo specchio e vedo che tra dente e dente ora c'è spazio per altri 2/3 denti sulla parte sinistra.

Finito il sogno mi sveglio ed ero ancora in quell'attimo in cui si è in contatto con il mondo dei sogni, o quantomeno più vicino che durante il giorno. O provato a darmi subito il significato del messaggio di Suby che la mattina seguente
ricordavo poco.. quel che ricordo è: che sto pulendo corruzioni per poter far spazio ad energia vitale e che lo sto facendo anestetizzandomi perchè non riesco diversamente, ma in ogni caso lentamente va.. E' solo una parte.
Non capisco l'anestesia.
Vi torna?


__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 07-12-2007, 20.59.38   #2
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Per quanto riguarda l'anestesia mi colpisce il fatto che ti chiedono se possono farla. Non pare la cosa che dici tu, che non riusciresti diversamente. D'altra parte nelle operazioni è normale no? Poi bisogna vedere qual'era la sensazione del sogno, se li era normale fare certe anestesie.