Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Recensioni > Cinema,Tv e Musica

Comment
 
Review Tools Search this Review
Come d'incanto
 Come d'incanto
 - Kevin Lima -

  Inviato da griselda
  09-01-2008
Predefinito Come d'incanto

Provate ad immaginare cosa proverebbe una principessa delle favole catapultata nel modo d’oggi ed in giro per Manhattan in una notte scura e tempestosa.
Non lo sapete? Beh potrete scoprirlo nell’ennesima Favola Disneyana.
Tra realtà e fantasia, tra una Biancaneve, in attesa che il suo principe arrivi a salvarla ed a riportarla ad Andalasia si ritrova a fare i conti con un avvocato, sua figlia e la sua nuova fidanzata.
La purezza dell’anima di un cartone animato a confronto con l’anima di un avvocato dei giorni d’oggi.
 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  COME D'INCANTO.jpg
Visite: 618
Dimensione:  60.6 KB 
Giselle entra in questo mondo in carne ed ossa inviata tramite un maleficio dalla strega cattiva e porta con se la sua spensieratezza, l’amore, la fiducia, la semplicità qui scoprirà le emozioni e la sua femminilità che le apriranno gli occhi sul vero amore quello che fa cantare il cuore.
Davvero una commedia divertente e piena di buoni sentimenti.
Nel film ci sono un sacco di riferimenti a vecchi film animati disney da Biancaneve, a Cenerentola, Lilli in vagabondo, la sirenetta, la bella e la bestia, Mary Poppins, la bella addormentata, la principessa e il ranocchio.

Cast
Amy Adams, James Marsden, Susan Sarandon, Patrick Dempsey, Timothy Spall, Rachel Covey, Idina Menzel, Matt Servitto, John Rothman, Joseph Siravo, Julie Andrews, Michaela Conlin
Regia: Kevin Lima
Anno Dicembre 2007



  #1  
By RedWitch on 26-06-2008, 12.29.18
Predefinito

Ho visto questo film qualche tempo fa, e' piaciuto anche a me, soprattutto il binomio animazione/film, originale e divertente.
E poi la principessa che invece di aspettare il suo lieto fine, se ne crea uno tutto nuovo, sempre lieto ma nuovo, da un bel messaggio.. anche quel che sembra scontato puo' non esserlo, se ci si muove per ottenere qualcosa di piu'...

Carino, per due ore serene e adatto anche agli adulti
Rispondi citando
Comment


Review Tools Search this Review
Search this Review:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
You may non post new reviews
You may non post comments
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.01.44.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271