Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Accademia > Tecnologia > Pc

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 22-02-2008, 17.43.29   #1
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito chiavetta per connessione internet

Non vorrei fare la pubblicità a nessuno ma non ho grande dimestichezza con la tecnologia (diciamo così anche se qualcUno si stà già spanciando dal ridere a questa blanda affermazione) ho visto la pubblicità di questa magica chiavetta che permette la connessione ad internet e mi chiedevo se è una fregura o se è una cosa che può andar bene a chi come me ha un pc a casa ma non il telefono (uso solo il cellulare) e vuole connettersi ma giusto per leggere e scrivere, non ho necessità di scaricare alcunchè (sempre per la scarsa dimestichezza neh )
grazie

Ultima modifica di dafne : 22-02-2008 alle ore 17.44.05. Motivo: non si modifica il titolo??? oh che figura...
dafne non è connesso  
Vecchio 23-02-2008, 14.35.08   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Se nella zona dove abiti c'è un segnale decente per quello che dici di doverci fare vanno più che bene ed è la soluzione più economica (se non hai il telefono fisso).
A questo punto me ne frego di far pubblicità se è per dare (a te o a chi avesse lo stesso problema) una mano, consiglio la tim nella formula 500mb per un mese a 20 euro.
Non fate mai quelle a tempo perchè hanno un meccanismo studiato appositamente perchè non sianon usufruibili a pieno, quando ci si connette si hanno dei tagli da 15 minuti, quindi o non basta uno, oppure se si apre solo la posta (o si vede una pagina al volo) se ne sprecano almeno 13/14 minuti... quindi le 100 ore che possono sembrare molte si possono consumare molto facilmente dovendo poi pagare cifre ben diverse per le connessioni extra.
Guarda caso le offerte tutto compreso delle 3 società nazionali sono pressapoco uguali e spingono su quelle 100 ore.... e con cifre sui 30 euro mensili....

Il mio consiglio è comprarsela la chiavetta (o usare un vecchio telefono o quello che si usa normalmente, si trovano occasioni anche su ebay ) e sottoscrivere quell'offerta tim tenendo presente che: con 500 mb di navigazione normale (pagine, posta etc..) si fa tranquillamente (abbondamente) il mese, inoltre se al 30 giorno (o prima) ricarico altri 20 euro danno un bonus extra di altri 500 mb, quindi con 21 euro circa al mese si ha effettivamente 1 gb (anche sufficiente se occorre scaricare qualche programma o altro).

Se non si ha e non si vuole il telefono fisso è una buona alternativa, mettere un telefono appositamente costa il canone di questo più quello di una flat o dell'adsl.
Le offerte in comodato per le chiavette poi, se non erro costringono ad un minimo di un paio di anni di sottoscrizione.

Se hai bisogno di altre info sono qui.
Uno non è connesso  
Vecchio 23-02-2008, 14.40.10   #3
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Aggiunta:
se sei in una zona dove il segnale della 3 è decente, se non ti disturba essere legata per 23 mesi, hanno anche loro una buona offerta: 5 gb al mese con il modem in comodato per 19 euro

Uno non è connesso  
Vecchio 25-02-2008, 12.14.17   #4
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Se nella zona dove abiti c'è un segnale decente per quello che dici di doverci fare vanno più che bene ed è la soluzione più economica (se non hai il telefono fisso).
A questo punto me ne frego di far pubblicità se è per dare (a te o a chi avesse lo stesso problema) una mano, consiglio la tim nella formula 500mb per un mese a 20 euro.
Non fate mai quelle a tempo perchè hanno un meccanismo studiato appositamente perchè non sianon usufruibili a pieno, quando ci si connette si hanno dei tagli da 15 minuti, quindi o non basta uno, oppure se si apre solo la posta (o si vede una pagina al volo) se ne sprecano almeno 13/14 minuti... quindi le 100 ore che possono sembrare molte si possono consumare molto facilmente dovendo poi pagare cifre ben diverse per le connessioni extra.
Guarda caso le offerte tutto compreso delle 3 società nazionali sono pressapoco uguali e spingono su quelle 100 ore.... e con cifre sui 30 euro mensili....

Il mio consiglio è comprarsela la chiavetta (o usare un vecchio telefono o quello che si usa normalmente, si trovano occasioni anche su ebay ) e sottoscrivere quell'offerta tim tenendo presente che: con 500 mb di navigazione normale (pagine, posta etc..) si fa tranquillamente (abbondamente) il mese, inoltre se al 30 giorno (o prima) ricarico altri 20 euro danno un bonus extra di altri 500 mb, quindi con 21 euro circa al mese si ha effettivamente 1 gb (anche sufficiente se occorre scaricare qualche programma o altro).

Se non si ha e non si vuole il telefono fisso è una buona alternativa, mettere un telefono appositamente costa il canone di questo più quello di una flat o dell'adsl.
Le offerte in comodato per le chiavette poi, se non erro costringono ad un minimo di un paio di anni di sottoscrizione.

Se hai bisogno di altre info sono qui.
in effetti capo è l'abbonamento che mi aveva fatto il big brother, connessione con cellulare e via, un pò lento ma ha sempre funzionato, finchè una sera non ne voleva sapere di connettersi, clicca quà cambia là ho fatto un mega pasticcio mio fratello ha detto che viene a trovarmi con calma per dare una "ripulita" al pc e munirmi di solidi antivirus ma di non collegarmi più fino ad allora... ..la devo aver fatta grossa la curiosità sulla chiavetta (grazie per aver sistemato il titolo) partiva dall'illusione che fosse più semplice da utilizzare ma mi sà che riuscirei a far danno lo stesso


grazie capo
dafne non è connesso  
Vecchio 25-02-2008, 12.32.00   #5
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
che fosse più semplice da utilizzare
Grosso modo è uguale la faccenda, teoricamente ti danno un software apposito marcato e fatto su misura per i vari provider, ma per esperienza (anncora di anni fa, non credo che siano cambiate le cose) con windows si incasinano lo stesso, tant'è che io lo avevo eliminato e mi connettevo direttamente come se fosse un modem normale.
Se proprio dovete usare windows (e purtroppo in certi casi è l'unica alternativa ) perdete 5 minuti ad imparare come si usano i punti di ripristino, fatene sempre uno prima di installare qualsiasi cosa (se non lo fa in automatico) e in caso di problemi tornate indietro -> poi fate un'altro punto e reinstallate quello che "si è" incasinato.

Uno non è connesso  
Vecchio 23-07-2008, 23.17.36   #6
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Per avere internet nella casetta in montagna (che non è in Italia) ci siamo informati direttamente all'estero e la loro proposta è stata questa: 100 euro per acquistare una chiavetta con 2 gb di traffico, senza limiti di tempo e senza abbonamento. Successivamente poi si comprano ricariche da 1 gb per 20 euro.
Non essendo io pratico di queste cose (navigo molto da casa ma avendo la flat non saprei quantificare in gb) vi sembra una buona offerta?
Per navigare su Ermopoli soprattutto, 1 gb di traffico a quanto tempo corrisponde circa? (calcolando ovviamente di non cancellare i cookies e i file internet cosi da non dover ricaricare sempre i banner, emoticons, etc)
Kael non è connesso  
Vecchio 24-07-2008, 00.08.15   #7
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Per avere internet nella casetta in montagna (che non è in Italia) ci siamo informati direttamente all'estero e la loro proposta è stata questa: 100 euro per acquistare una chiavetta con 2 gb di traffico, senza limiti di tempo e senza abbonamento. Successivamente poi si comprano ricariche da 1 gb per 20 euro.
Non essendo io pratico di queste cose (navigo molto da casa ma avendo la flat non saprei quantificare in gb) vi sembra una buona offerta?
Per navigare su Ermopoli soprattutto, 1 gb di traffico a quanto tempo corrisponde circa? (calcolando ovviamente di non cancellare i cookies e i file internet cosi da non dover ricaricare sempre i banner, emoticons, etc)
Secondo me, a prima vista è tantino. Forse mi sbaglio ma mi pare di aver sentito offerte molto migliori qui.
E se la chiavetta tu l'avessi già, come funzonerebbe? Basterebbe comprare il traffico?
Ray non è connesso  
Vecchio 24-07-2008, 04.34.38   #8
MaxFuryu
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di MaxFuryu
 
Data registrazione: 03-04-2005
Messaggi: 425
Predefinito

Forse col fatto che non ha limite di tempo non dovrebbe essere male, a parte che devi spendere 100 euro per comprarla, e non che non abbiano questo prezzo, ma sicuramente il problema è che la puoi usare poi solo con quella società.
Con i 2gb di partenza su ermopoli e anche su altri siti con prevalenza di testo, ci vai parecchio, se ad esempio la usi solo per il tempo che stai in montagna, magari uno, due mesi neanche li consumi.
Secondo me non è male
MaxFuryu non è connesso  
Vecchio 24-07-2008, 07.56.15   #9
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Non sò se può essere utile ma io dopo la recente visita dei ladri mi sono rivolta alla Vodcosa perchè con 1000 punti e 49 € mi davano stà benedetta chiavetta con un mese di traffico (le 100 ore appunto) gratuito.
Comprare il cellulare nuovo mi sarebbe costato molto di più.
Ho avuto qualche problema con l'istallazione ma alla fine ho vinto io (tecnica dello sfinimento hehehe)
Ora, in effetti io viaggio a blocchi di 15 minuti e "capita" che la linea cada appena dopo la mezzora o l'ora, non saprei quantificare in gb anche se ho visto che c'è anche una finestra dove posso selezionare la "massa" invece del tempo come parametro di spesa..mah, come diceva capo Uno i blocchi di 15 minuti tendono ad essere un pò una fregatura.

In ogni caso la Tim con il cellulare mi faceva l'abbonamento mensile di 500 mb per 25 euro, se lo si rinnovava un pò in anticipo rispetto alla scadenza arrivava un bonus con altri 500...quindi 1gb
..spero..
Quindi tutto sommato a me l'offerta che ti han fatto non pare male anche se, da ignorantona che sono, mi chiedo se poi dall'estero puoi usarla anche in Italia (con questa che ho io ad esempio è concesso solo il traffico in Italia..e io che credevo che internet fosse internazionale )

dafne non è connesso  
Vecchio 24-07-2008, 10.05.23   #10
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Come ha gia detto Max solo Ermo 2gb dureranno mesi, ma anche se vedi posta o navighi qualche altro sito senza scaricare video o roba pesante durano parecchio.
L'offerta a regime è nella norma, anzi pure conveniente se prendiamo l'esempio Tim di Daf (che confermo) in cui anche con il rinnovo anticipato ti al massimo arrivi a 1gb mensile a 25 euro, quello che è molto costoso sono le 100 euro di entrata che se non torni più nella zona praticamente perdi.

In effetti Daf secondo me è molto più conveniente la tariffa a traffico che quella a tempo, in soldoni puoi lasciare acceso il pc tutto il giorno purchè non scarichi cose esagerate, a tempo invece dovresti accendere, scaricare tutte le pagine che ti interessano, chiudere, leggere con calma... ed in caso poi riaccendere per rispondere.... io ho tanta pazienza per molte cose, ma sai come frullerei la chiavetta?
Uno non è connesso  
Vecchio 24-07-2008, 12.28.39   #11
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Grazie a tutti per le pronte risposte
In effetti i 100 euro iniziali sono tantini, ma calcolando che ci andremo su parecchio (almeno per i prossimi 5 anni), facendo anche da campo base per altre mete, mi pare che poi col tempo rientreremo abbastanza nella spesa.
Essendo all'estero ovviamente le offerte qui in Italia non valgono (paese che vai, gestori che trovi... forse c'è la possibilità andando in "roming" però a quel punto non oso pensare alle tariffe esorbitanti..) e quel che mi piace è che non ci sono limiti di tempo. Essendo una casa per le vacanze non è che attivo il servizio e poi me ne devo tornare a casa con ancora metà tariffa che andrà praticamente buttata, ma sono cumulabili per i mesi successivi così da non sprecare niente.
Kael non è connesso  
Vecchio 24-07-2008, 14.52.13   #12
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Ho una chiavetta con abbonamento mensile da 20euro per il traffico dati da 500Mb.
Giornalmente mi collego per almeno 2 ore ma navigo solamente su Ermopoli ed al termine della giornata ho compiuto un traffico medio di 10Mb.
Essendo una tariffa a mese con 500Mb posso navigare ogni giorno, in ogni momento, per tutto il tempo che voglio scaricando al massimo 16Mb.
La "fregatura" e' che se a fine mese non rinnovo l'abbonamento perdo il traffico residuo, mentre se rinnovo entro i 30 giorni mi "regalano" 500Mb + il residuo, in pratica sono 1Gb + il residuo.

La tariffa a traffico la consiglio pure io per chi intende navigare in Ermopoli.

Grey Owl non è connesso  
Vecchio 21-08-2008, 00.10.14   #13
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

stà cosa della chiavetta internet si stà rivelando, come dicono non sò dove, una ciurlata sul manico..o qualcosa del genere...una vodaffregatura
Ho appena terminato il mio mese con 100 ore gratis (100 ore? E chi le ha fatte? di traffico vero intendo)
Secondo una specie di tabellina in visione quando si apre il collegamento dovrei aver utillizzato la bellezza di quasi 500 ore e aver superato i 50 MB dopo neanche 15 giorni

Tra Ermo, posta e pochi altri blog dove leggo e basta...ma dai

Ho fatto fare il test d'utilizzo pure al big brother, sia mai che la mia impreparazione fosse l'ostacolo, ha cercato, pensate che folle, di scaricare l'aggiornamento di un gioco (Uru) e il collegamento continuava a cadere...
Non so dove ha toccato per vedere come "viaggiava" e mi ha detto che andava lentissima, altro che quello che pubblicizzano, e poi , per dire, se era a 80 è passata a 100..mio fratello ha fatto a tempo a dire "già megl." che è caduto di nuovo il collegamenyo
Non riesco nemmeno a vedere il filmato dei tibetani di 3 minuti su you tube

adesso vediamo quanto durano 30 euro di carica..poi vi racconto
dafne non è connesso  
Vecchio 21-08-2008, 00.18.22   #14
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

La chiavetta ha una sim?
Se si potresti inserirgli quella della Tim?
Uno non è connesso  
Vecchio 21-08-2008, 09.23.01   #15
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Si la chiavetta ha una sim.
Quella della Tim era dentro al telefono ladrato ma immagino che abbiano messo qualche sistema di controllo per evitare il giochetto...penso...non sò provo a girare la domanda al Big B (che però mi ha promesso che cerca di recuperarmi un vecchio cell come quello rubato, visto che non lo fanno pèiù dovrebbe riuscire a recuperarlo a poco...sperèm)

dafne non è connesso  
Vecchio 21-08-2008, 09.33.04   #16
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Beh una sim credo che costi 5 euro (se non l'hanno aumentate)... comunque ti basterebbe anche fartene prestare una da qualcuno e provare solo se si connette.
La Tim secondo me è meglio se fai la promozione a traffico, non devi stare con l'ansia del tempo e per girare Ermo, posta e leggere altri siti con 500mb (che diventano1000 se rinnovi entro l'ultimo giorno del mese) navighi quanto vuoi.... non puoi scaricare musica, video etc a nastro, ma qualcosa pure si.
Se funzionasse, secondo me, ora che ce l'hai la chiavetta è meglio del cellulare, intanto non rischi che si rompa il cavetto e poi è meno ingombrante.
Uno non è connesso  
Vecchio 24-08-2008, 01.01.18   #17
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
adesso vediamo quanto durano 30 euro di carica..poi vi racconto
30 Euro di presunto abbonamento più 20 euro (la ricarica era da 50 visto che potevo scegliere o tra 15 o 50..) FINITO TUTTO VENERDI A MEZZOGIORNO
Ero troppo presa con il lavoro in camera e non sono andata in negozio ma ero fu-ri-bon-da.

Stasera ho ricaricato di 15 euro, Ermo mi mncava troppo e poi voglio proprio vedere, mi sono collegata alle 12.50, vediamo quanto dura...

Stavo per comprare la Sim capo ma poi mi è venuto in mente che avrei comunque dovuto fare un abbonamento di altri 30 euro per verificare, un pò troppo stò mese di telefono non posso.
Aspetto di provare la sim del fratellone (lui ha la tim) e comunque gli ho già detto di guardarsi attorno, fino a qualche tempo fà cambiando gestore ti davano anche il telefono..mah..di una sola cosa sono sicura, questo balletto per internet comincia a stancarmi

dafne non è connesso  
Vecchio 31-08-2008, 12.45.01   #18
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Scusami se ti faccio i conti in tasca ma la ragioniera che è in me non può farne a meno, prenditela con lei in caso

A me pare che alla lunga questo modo di fare, internet point, chiavette e ricariche, ti vadano a costare su base annua più di un abbonamento ad un gestore senza canone. Purtroppo quello che ti costa tantissimo è l'attivazione telefonica, visto che non lo hai, ma mi pare che qualcuno te la spalmi in bolletta nell'arco dell'anno. Chiaramente dipende tanto da che utilizzo davvero vuoi farne, quanto tempo vuoi stare in internet ma ci sono gestori che ti danno chiamate gratis con la flat internet.

Fatti bene i conti, così disperdi.. invece che investire ora per risparmiare dopo.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 19-09-2008, 10.48.30   #19
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Scusami se ti faccio i conti in tasca ma la ragioniera che è in me non può farne a meno, prenditela con lei in caso

A me pare che alla lunga questo modo di fare, internet point, chiavette e ricariche, ti vadano a costare su base annua più di un abbonamento ad un gestore senza canone. Purtroppo quello che ti costa tantissimo è l'attivazione telefonica, visto che non lo hai, ma mi pare che qualcuno te la spalmi in bolletta nell'arco dell'anno. Chiaramente dipende tanto da che utilizzo davvero vuoi farne, quanto tempo vuoi stare in internet ma ci sono gestori che ti danno chiamate gratis con la flat internet.

Fatti bene i conti, così disperdi.. invece che investire ora per risparmiare dopo.

Appena becco la ragioniera la prendo a fiorate in faccia hahah scherzo eh, ma figurati non hai torto (eh beh la gestione del denaro è un annoso problema )

Non voglio telecom e bollette di fisso in casa (mi dan già gli incubi gas e luce), volendo guardare a fondo più che per la bolletta in sè credo sia il discorso del fisso, del radicarsi per quanto possa sembrare assurdo a un posto, a questa casa..ma è OT..

Mi hanno detto che esiste una compagnia, Eolo credo, che collega internet sensa dover piazzare tutto l'ambaradan del telefono ma non ho ancora verificato.

Tornando alla chiavetta invece, 15 euro di ricarica sono durati 3 ore sono andata in negozio per infamarli e mi han risposto che è colpa mia..etteppareva.

Praticamente "dicono" che scadute le 100 ore basta ricaricare la Sim e la promozione riparte ma "non è sempre così".
La cosa migliore è andare in negozio e farsela attivare da loro...la cosa si commenta da sola, se a tutte le persone che hanno attivato le 100 ore il dettaglio che l'attivazione era più sicura in negozio non è stata data come a me fate un pò il conto di quanti bei soldini la Vodcosa si è portata a casa anche solo con la prima attivazione sbagliata (perchè mica tutti saran stati fessi come me a ricaricare per vedere cosa capitava e saran andati sparati in negozio)

dafne non è connesso  
Vecchio 19-09-2008, 11.13.37   #20
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Se non vuoi cose fisse Eolo non è meglio dell'adsl, oltre al fatto che devi installare un antenna fuori (quindi da vedere problematiche condominali e/o comunque un costo) hai un contratto minimo per un anno con 26,60€ mensili (più l'installazione, gratuita se fai contratto biennale)
Se uno desidera l'adsl e il comune non è coperto è una buonissima alternativa, è più stabile delle varie connessioni con chiavette e cellulari, ma se arriva l'adsl... non so quale è meglio, considerando che più o meno con gli stessi soldi l'adsl può essere più performante (tipo 7/20mb etc)

Se non vuoi la linea fissa rimani (secondo me) con chiavetta (o cellulare) ma con offerta Tim a volume, con 20/25 euro navighi bene, non ci potrai scaricare film e musica, ma siti per lo più testuali e/o informativi tipo Ermo li visiti quanto e come vuoi.
Ricorda però che il maggior guadagno non lo hanno sul pagamento delle offerte in flat, li secondo me, non dico che ci rimettano, ma guadagnano pochissimo. il maggior guadagno lo hanno per quelli che escono fuori da ciò che è prefissato, li ti bastonano come ti sei resa conto.

Un'altra offerta buona è quella della Tre, ma devi essere sicura che la tua zona è coperta
C'è un'offerta in cui con 19€ ti danno la chiavetta loro e 5gb al mese (con cui ci navighi tranquillamente in siti normali), però bisogna essere sicuri di essere coperti dal segnale Tre altrimenti si paga un tanto a mb e sono salassi

Se hai bisogno di link te li do in privato.
Uno non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Giornalismo vs Internet Uno Ecologia, Altro consumo, Dietrologia etc etc 5 05-02-2007 15.29.59
Problemi di navigazione internet RedWitch Pc 2 27-12-2006 15.28.46
Connessione senza fili Shanti Pc 12 23-12-2005 21.59.55
Virus internet MaxFuryu Pc 0 22-12-2005 17.46.05
Internet 2 Uno Pc 1 25-11-2005 02.09.20


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.38.48.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271