Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Psicologia moderna e antica > Sogni

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 12-05-2008, 03.01.51   #1
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito Il rapimento dagli alieni

Dopo questa esperienza, anche io posso dire di esser stato rapito dagli alieni

Insomma la cosa è abbastanza lunga ( e te pareva, potrebbe esclamare qualcuno ) ma cercherò di rendere evidenti i passaggi, o almeno quelli che per me, ricordandoli, hanno significato.

C'è un gruppo di alieni che " cerca " qualcosa.
Questo qualcosa lo cerca, attraverso il " visitare" come dal medico, rapendole, determinate persone.
La cosa particolare è che questi, al momento del rapimento anche per non spaventare il rapito di turno, si presentano in " veste umana ". ma si avverte un non so che a tal punto che per quanto mi riguarda nel momento in cui mi trovo rapito da sto gruppo, percepisco.
Insomma inziano le " visite".
Questo gruppo era formato da almeno 5/6 persone.
Nel visitarmi, scannerizzarmi più o meno, uno di loro, che sembra il dirigente esclama che ho " qualcosa " che potrebbe permettermi di ospitare quello che loro cercano e per questo necessito, in altra sede o stanza, di un ulteriore approfondimento.
Da ciò mi fanno entrare in una stanza diversa, mentre gli altri rapiti che erano con me no. Stanza che mi sembra in quell'istante una dimensione differente. Ed in effetti, una volta passata la soglia della porta, la dimensione è quasi surreale. Come essere in un posto dove l'universo si " unisce " ad altro. Non c'è spazio o tempo.
Di li attendo ed uno per uno - in ultimo il dirigente di prima - entrano, ancora in sembianze umane. Dico " ancora " perchè di li a poco c'è una trasformazione, uno per uno, di tutti. Ognuno dalla fronte si illumina e di li esce lo spirito abbandonando " il vestito " umano che ognuno utilizzava per comprirsi ( ricordate il film " Cocoon" ? ).
Il dirigente del gruppo, anche se mi vede tranquillo poichè comunque aveva capito che qualcosa avevo percepito, mi dice che nella stanza dov'eravamo prima e di fronte a chi non è pronto, dovevano per forza " tenere quell'abito " fatto di carne; anche per non spaventarli.
In questa, dove siamo, possono spogliarsi e mostrarsi per ciò che sono.
Insomma, continua la visita fino ad un certo punto quando, uno di loro, piglia un aggeggio che sembra una enorme pinza e la poggia, stringendola, sulla mia gamba sx all'altezza del'attaccatura tra coscia e bacino. La poggia li, poichè il dirigente aveva notato che per " ospitare " quel che di cui avevano/avevo bisogno, c'era qualcosa che doveva essere corretto e quindi, da ciò, la pinza.
Quello delegato alla correzione fa per stringere e contemporaneamente " girare " in senso antiorario, la coscia ma - come quando un dado è sbanato - salta. A questo punto, sempre in quella " forma " spirituale, il dirigente mi dice che avrebbe fatto, la volta successiva, un altro tentativo e che nel frattempo, proprio perchè quel caratteristica stava cominciando a svilupparsi e quindi ad essere ospitata, potevo comunque " tornare " nel mondo , con una particolarità ossia potevo " percepire" chi era ancora vivo o morto ( interiormente ), pur vivendo, semplicemente dandogli la mano. Infatti quando una persona era viva si " accendeva ", al mio contatto, di colore verde smeraldo; al contrario, nero.
Tornato quindi nel mondo, inizio, inconsapevolmente all'inizio, a valutare le persone in base a questa caratteristica.
Ma una particolarità di questo tipo non passa inosservata specie se non sei l'unico a valutare questa cosa visto che anche chi è " nero " e fa di tutto affinchè gli altri rimangano tali o potenzialmente illuminabili quindi non sviluppabili, riesce ad identificarmi.

Per questo motivo, dalla parte di mondo che "contiene" chi in potenza ha questa possibilità come anche chi gia non la possiede, "passo" - non ricordo come, mi pare quasi proiettato - nella parte di mondo costituita da questi " neri" e che hanno il fine di eliminare quelli come me.
Di fatti inizia la caccia, ritrovandomi braccato ed arrivato alla fine del sogno mi colpiscono alle spalle. Io nel piangere - in braccio ho in mano un uovo, con all'interno una figura che sta prendendo vita - dico: " Padre ti prego aiutami...! "
I colpi mi arriavo alla spalla destra, posteriormente.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso  
Vecchio 28-05-2008, 16.55.53   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Marò Jez... non è che ci sogni un paio di capitoli per il libro che stiamo facendo?

Chi sono questi alieni?
Spesso (non sempre, spesso) in questi sogni (frequenti negli ultimi decenni) gli alieni rappresentano i famosi daimon di cui stiamo parlando in questi giorni.
Nel sogno riesci a entrare in uno spazio in cui non li vedi più attraverso le persone che incontri, in cui ti proietti, li vedi come sono realmente. Il dirigente è il tuo daimon principale.
Il discorso della correzione è connesso invece a quello che facciamo in questi giorni sulla memoria, hai un intasamento in quel punto della gamba, qualcosa che ti arriva dal ramo femminile della famiglia, che ti impedisce di camminare fluidamente.
Il tentativo si sciogliere quel blocco (vortice antiorario) non va a buon fine e dovrai aspettare il prossimo. In ogni caso conservi l'uovo che devi ricollegare a quello alchemico di cui parlavamo tempo fa e nel frattempo continui a saggiare i tuoi daimon sapendone riconoscere le caratteristiche, cosa che non è sempre gradevole... anzi a volte porta sofferenze. Il colpo sulla spalla destra rappresenta il cambio di attenzione (le famose attenzioni di cui parlavamo tempo fa).


Lo so che non ti ho chiarito granchè, ma intanto prendi quello che prendi, il sogno è troppo particolareggiato per intepretartelo più chiaramente di così, devi farlo da solo con il tempo, il subconscio ti manderà altro in base a quello che capisci.
Uno non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Alieni Sole Misteri 37 20-11-2011 13.06.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.57.10.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271