Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Misteri

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 17-07-2008, 19.48.10   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Oggetti non identificati ieri sul cielo di Milano

E' mezz'ora che giro non so dove inserirlo perchè ieri sera c'era un giro strano di aerei che lasciavano delle scie anomale che hanno reso un pezzo di cielo in cui passavano ( sopra una parte di Milano) stratificato, quando un attimo prima era sereno e senza una nuvola. Io ho osservato il tutto da molto lontano.
Quando sono andata a rivedere le foto oggi devo dire che sono rimasta stupita, non tanto per le scie e l' effetto che avevano lasciato sul cielo, (ecco perchè ho deciso di inserire qui) ma per quello che ci ho visto dopo. Inizialmente ho pensato al thread delle nuvole e ho pensato di vederci solo io quello che vedevo. Allora ho mostrato la foto ad altre persone che oltretutto mi hanno aiutato ad ingrandire perchè non sono pratica, per mostrare anche a voi le immagini ed ho rilevato tre oggetti sospesi in cielo in formazione triangolare.
Ok magari è solo casuale o non vuol dire nulla ma è senz'altro curioso.
Inserisco sia le foto del cielo per intero e poi il particolare.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  tre oggetti sopra gli alberi.JPG
Visite: 790
Dimensione:  18.3 KB  Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  3 oggetti ingranditi.jpg
Visite: 801
Dimensione:  18.0 KB  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  volto alieno.JPG
Visite: 775
Dimensione:  20.9 KB  Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  volto ingrandito.jpg
Visite: 769
Dimensione:  17.6 KB  

__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora  
Vecchio 17-07-2008, 22.33.29   #2
mayo
Si guarda intorno
 
L'avatar di mayo
 
Data registrazione: 15-07-2008
Messaggi: 5
Predefinito

Salve Griselda,
dovresti digitare scie chimiche all'interno di un motore di ricerca e scoprirai quanto è trattato l'argomento.
Scusa se non ti ho inserito personalmente i link ma pare che il sistema stasera ce l'abbia con me....

Buona lettura
Mayo
mayo non è connesso  
Vecchio 17-07-2008, 23.18.58   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mayo Visualizza messaggio
Salve Griselda,
dovresti digitare scie chimiche all'interno di un motore di ricerca e scoprirai quanto è trattato l'argomento.
Scusa se non ti ho inserito personalmente i link ma pare che il sistema stasera ce l'abbia con me....

Buona lettura
Mayo
Salve a te Mayo grazie e benvenuta la tua segnalazione mi ha fatto rendere conto di aver mancato di menzionare il 3D sulle scie chimiche:
http://www.ermopoli.it/portale/showthread.php?t=413
mea culpa.
In effetti non ho postato là perchè volevo sottolineare la stranezza di ciò che casualmente ho fotografato ma il tuo intervento mi ha permesso di provvedere.
Per quanto riguarda l'inserimento di link esterni non è possibile farlo senza l'autorizzazione dell'amministratore, onde evitare copia incolla o spam inutili.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora  
Vecchio 18-07-2008, 10.01.56   #4
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Belle foto almeno dal punto di vista misterioso, le "scie" (dalla foto, magari dal vivo erano più particolari) potrebbero anche essere formazioni nuvolose particolari, ho visto scie più definite, però quella con i tre puntini e l'ultima sono particolari .
Le ho elaborate un pò, in pratica ho applicato dei filtri di vario tipo per rendere più evidenti i contorni, con la prima (quella dei tre puntini, ne ho elaborato uno solo, ingrandito) emerge un struttura piuttosto geometrica (l'avevo notata anche con l'immagine che avevi postato tu Gri) che non significa nulla, ma è alquanto strana....

(potete cliccarle per ingrandirle)
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  elaborazione.jpg
Visite: 754
Dimensione:  57.3 KB  Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  volto ingrandito_elaborato.jpg
Visite: 764
Dimensione:  22.5 KB  

Uno non è connesso  
Vecchio 18-07-2008, 10.34.42   #5
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

In effetti le scie proprio evidenti c'erano un po' di tempo prima, prima che la mia bradicità ( da bradipo ) si decidesse a farmi andare a prendere la macchina fotografica. Ero persa in un fotografo o non fotografo...

Caspita che belle eleborazioni!
Si sono curiose altro non saprei definire, la prima da l'idea di una distorsione nel cielo altro non saprei dire.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora  
Vecchio 08-08-2008, 15.35.22   #6
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Non è che abbia da dare molte informazioni però in forum abbiamo parlato di forma e forme pensiero e mi pare che le foto evidenziano questo aspetto. Il perchè ci facciano vedere queste cose mi sfugge...
La foto del cielo con i puntini sembra davvero una modulazione ondulatoria. Una specie di passaggio. Chissà che Asimov non avesse ragione pure su questo..

Volevo riportare su queste foto che è un peccato si perdono nella memoria perchè sono autentiche e davvero particolari.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cielo d'Irlanda RedWitch Testi Canzoni 0 26-06-2008 10.39.09


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.44.52.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271