Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Botteghe > Negozio RisoAllegro

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 29-08-2008, 20.39.19   #1
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito Errore 404 pagina non trovata

Avete presente cosa è il 404 sui siti web? lo avreste visto senz'altro è la pagina (di solito la standard è bianca con scritte nere) che ci dice che abbiamo richiesto un indirizzo sbagliato o che comunque non esiste più.
Ebbene visto che volendo si può personalizzare mi è capitato per caso di leggerne una veramente simpatica su un sito di umorismo inglese

Citazione:
Error 000

Incompetent User Detected

Please remove your hands from the mouse and keyboard and call for a competent person to assist you. If this cannot be done, click the X in the upper-right-hand corner of your browser to close it. Then click on the network icon in the lower right-hand corner next to the time. In the dialog that is displayed, click Disconnect. Then click Start and select Shut Down. See that the radio button next to Shut Down is checked, and then click on OK.
If this error persists, contact your system administrator for cancellation of your network privileges, or try to learn more about what you should know, if possible.
La traduzione suona più o meno così:

Utente incompetente trovato
per favore togli la tua mano dal mouse e dalla tastiera e chiama una persona competente ad aiutarti. Se questo non può essere fatto, clicca la X sull'angolo in alto a destra del tuo browser e chiudilo. Poi clicca l'iconcina della rete in basso a destra e alla finestra che esce clicca "Disconnetti". Allora clicca "Start" e seleziona "Spegni computer". Vedi che il bottone "Avanti" è selezionato e clicca Ok.
Se questo errore persiste contatta il tuo amministratore di sistema per farti cancellare i privlegi di rete, o prova ad imparare di più quello che dovresti sapere, se è possibile.


Per la serie sei un..... lascia perdere


Quasi quasi ne faccio una versione Ermo
Se sapeste le richieste che mi vengono fatte a volte.....
Uno non è connesso  
Vecchio 30-08-2008, 16.57.59   #2
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Non so perchè ma mi sento tanto offesa

Scherzo ovviamente, veramente simpatica
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 30-08-2008, 21.14.51   #3
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio


La traduzione suona più o meno così:

Utente incompetente trovato
per favore togli la tua mano dal mouse e dalla tastiera e chiama una persona competente ad aiutarti. Se questo non può essere fatto, clicca la X sull'angolo in alto a destra del tuo browser e chiudilo. Poi clicca l'iconcina della rete in basso a destra e alla finestra che esce clicca "Disconnetti". Allora clicca "Start" e seleziona "Spegni computer". Vedi che il bottone "Avanti" è selezionato e clicca Ok.
Se questo errore persiste contatta il tuo amministratore di sistema per farti cancellare i privlegi di rete, o prova ad imparare di più quello che dovresti sapere, se è possibile.


Per la serie sei un..... lascia perdere


Quasi quasi ne faccio una versione Ermo
Se sapeste le richieste che mi vengono fatte a volte.....
azz...sta parlando di me

com'è che .si fa? dov'è quel tasto?

__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Commenti della prima pagina (Caos - Ordine) 'ayn soph Esoterismo 23 11-01-2009 16.26.46
Il linguaggio HTML RedWitch Pc 9 28-05-2006 22.00.39


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.43.48.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271