Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Recensioni > Cinema,Tv e Musica

Comment
 
Review Tools Search this Review
Kung Fu Panda
 Kung Fu Panda
 - Mark Osborne, John Stevenson -

  Inviato da RedWitch
  26-09-2008
Predefinito Kung Fu Panda

 Nome:  panda.jpg
Visto: 181
Taglia:  3.8 KB 
Po e' un grosso e un po' goffo quanto simpatico panda che lavora presso il ristorante di famiglia , di cui la specialita' sono gli spaghetti di suo padre (che non e' un panda).
Spaghetti speciali preparati con una ricetta speciale e segretissima. Il sogno di Po sono da sempre le arti marziali, i suoi idoli sono i i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey, che sono i 5 allievi del famoso Maestro di Kung Fu Shifu, nonche' campioni di Kung Fu. Po passa il suo tempo a servire spaghetti e sognare il Kung Fu, e quando, inaspettattamente si rivela essere l'eletto del Maestro Shifu per sconfiggere un temibile nemico, non puo' credere ai suoi occhi. Lui, proprio lui diventera' un allievo del di quel grande Maestro. le cose pero' non sono facili come sembrano e Po si scontra fin da subito con la sua mole e la sua goffaggine. I 5 eroi inoltre, non sono per nulla contenti di averlo intorno, ognuno di loro pensava di poter essere l'eletto, quindi perche' proprio quel grosso ed ingombrante panda incapace?

Po riservera' pero' molte sorprese.. non da ultimo imparera' quale e' la ricetta segreta degli spaghetti di suo padre, che gli insegnera' che l'unica vera ricetta segreta e'.. credere in se' stessi. Niente altro.

Il film contiene una bella morale, e' divertentissimo e adatto anche agli adulti.

E come dice la saggia tartaruga Shifu: Se il futuro è un mistero il presente va considerato come un dono.



Comment


Review Tools Search this Review
Search this Review:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
You may non post new reviews
You may non post comments
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.50.42.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271