Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Accademia > Tecnologia > Pc

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 03-12-2008, 13.38.45   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Salvare su dischetto i preferiti o i segnalibri

C'è un modo di non perdere i segnalibri, i siti preferiti, che abbiamo in archivio di firefox?
Ho cercato dentro la cartella Mozilla ma non li ho trovati dove me li può aver messi?
Grazie.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 03-12-2008, 13.44.01   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Se parli di linux devi cercare in .Mozilla (cartella nascosta) nella tua home
Uno non è connesso  
Vecchio 03-12-2008, 13.46.08   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Se parli di linux devi cercare in .Mozilla (cartella nascosta) nella tua home
No, scusa , mea culpa ho dimenticato di chiarire, cercavo di salvare il salvabile prima di eliminare l'intruso.(win)
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 03-12-2008, 16.27.09   #4
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Può anche essere utile il foxmarks bookmark synchronizer, che si inserisce in mozilla e gli permette di " registrare" i siti preferiti e tantyo altro direttamente sul web, così non perdi di vista, in caso di cancellazione o formattazione, quelli che avevi visitato e registrato.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso  
Vecchio 03-12-2008, 16.55.05   #5
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
No, scusa , mea culpa ho dimenticato di chiarire, cercavo di salvare il salvabile prima di eliminare l'intruso.(win)
Se sono solo i segnalibri che ti interessa salvare, sulla gestione segnalibri: esporta
altrimenti devi cercare in profile qualchecosa, non ricordo su windows come si chiama la cartella

Citazione:
Originalmente inviato da jezebelius Visualizza messaggio
Può anche essere utile il foxmarks bookmark synchronizer, che si inserisce in mozilla e gli permette di " registrare" i siti preferiti e tantyo altro direttamente sul web, così non perdi di vista, in caso di cancellazione o formattazione, quelli che avevi visitato e registrato.
Mica mi fanno morire questi servizi, privacy a parte (non che abbia niente da nascondere, ma non mi garba lo stesso essere "seguito") le estensioni appesantiscono il browser quindi se non sono necessarie... dei backup (non solo sui preferiti) sarebbe sempre da farseli.
Comunque al limite c'è un'estensione che fa la stessa cosa non sul web ma sul pc... ma dico io non si fa prima ad esportarli
Io comunque backuppo tutta la home periodicamente...
Uno non è connesso  
Vecchio 03-12-2008, 20.30.03   #6
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Fatto, grazie!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.48.53.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271