|
Ermopoli
L'antica città della conoscenza |
|
|
|
|
|
11-01-2009, 20.32.23
|
|
|
Partecipa agli eventi
|
Salone
So di rischiare di aprire un vespaio ma e' troppo divertente:
AAAAHHHH CHE BENE SI STA SENZA IL SALONE DEGLI SPECCHI .
Sono sicuro che condividete .
Come mai questa sensazione?
|
|
|
12-01-2009, 09.49.41
|
|
|
Conosce ogni vicolo
|
Coma mai questa sensazione? Se è tua solo tu puoi rispondere...
Io comunque non condivido. E' un buon strumento e a me manca un po'... l'avrei usato almeno una volta (per me stesso) in questo periodo di chiusura.
Tuttavia mi rendo conto che com'era imposttato aveva fatto il suo tempo e "costava" più di quel che rendeva. Ma spero che in altra veste si recuperi in qualche modo le sue funzionalità.
|
|
|
12-01-2009, 10.32.38
|
|
|
Partecipa agli eventi
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ray
Coma mai questa sensazione? Se è tua solo tu puoi rispondere...
Io comunque non condivido. E' un buon strumento e a me manca un po'... l'avrei usato almeno una volta (per me stesso) in questo periodo di chiusura.
Tuttavia mi rendo conto che com'era imposttato aveva fatto il suo tempo e "costava" più di quel che rendeva. Ma spero che in altra veste si recuperi in qualche modo le sue funzionalità.
|
Come dici tu :costava mooolto piu' di quel che rendeva sia per chi vi era introdotto che per chi stava fuori .
Per chi stava fuori a volte c'era un sottile divertimento nel vedere 2 che se le dicevano, piu' divertimento ,a volte, che discutere di cose serie.
Parlo per me; io forse sono peggio degli altri ma non di tanto
|
|
|
12-01-2009, 12.16.41
|
|
|
Conosce ogni vicolo
|
Citazione:
Originalmente inviato da nikelise
Come dici tu :costava mooolto piu' di quel che rendeva sia per chi vi era introdotto che per chi stava fuori .
Per chi stava fuori a volte c'era un sottile divertimento nel vedere 2 che se le dicevano, piu' divertimento ,a volte, che discutere di cose serie.
Parlo per me; io forse sono peggio degli altri ma non di tanto
|
Ma questo perchè veniva usato male. Non era uno strumento per dirsele, ne per dare consigli, era ssqualcosa che serviva per darsi una mano.
|
|
|
12-01-2009, 12.23.56
|
|
|
Partecipa agli eventi
|
Citazione:
Originalmente inviato da Sole
Ma questo perchè veniva usato male. Non era uno strumento per dirsele, ne per dare consigli, era ssqualcosa che serviva per darsi una mano.
|
Fatto sta pero' che....
|
|
|
12-01-2009, 12.57.30
|
|
|
Amministratore
|
Beh Nike goditi la pace e tranquillità perchè prossimamente tornerà qualcosa di simile (o forse "peggio"  ) ma impostato diversamente.
Il problema di fondo è che confido troppo nella volontà del singolo di automigliorarsi/autoregolamentarsi, volontà che non sempre c'è, quindi bisogna che mi prendo la briga di regolamentare e gestire la cosa direttamente, cosa che non mi piace granchè... ma se non c'è altra soluzione....
|
|
|
12-01-2009, 13.10.46
|
|
|
Conosce ogni vicolo
|
Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Beh Nike goditi la pace e tranquillità perchè prossimamente tornerà qualcosa di simile (o forse "peggio"  ) ma impostato diversamente.
Il problema di fondo è che confido troppo nella volontà del singolo di automigliorarsi/autoregolamentarsi, volontà che non sempre c'è, quindi bisogna che mi prendo la briga di regolamentare e gestire la cosa direttamente, cosa che non mi piace granchè... ma se non c'è altra soluzione....
|
Rispondo a Nike citando Uno.
Ecco vedi Nike nella mia schiena è passato lo stesso brivido che è passato quando è stato aperto il salone... ma perchè? Perchè dentro di me, che fa parte di me anche se non è Me, c'è una parte...."porca"?    rido da sola scusate, che non farebbe niente, o poco, o il minimo e quindi appena sente: lavoro... gli vengono i brividi. Però se sono qua segno è che vorrei tenere sotto controllo quella parte, che però appena smetto di impegnarmi al massimo e a volte manco me ne accorgo lei riprende il sopravvento.
Il salone degli specchi era come la medicina "cattiva" che però faceva bene.
Chissà cosa inventerà Uno ora  ,  scherzo  Ben venga tutto ciò che ci tiene almeno con gli occhi un po' aperti vah.

|
|
|
12-01-2009, 13.58.00
|
|
|
Partecipa agli eventi
|
Citazione:
|
Ok peccato , sei tu il capo.
Ma.....hai pensato al salone del salone degli specchi?
|
|
|
12-01-2009, 14.19.03
|
|
|
Partecipa agli eventi
|
Citazione:
Originalmente inviato da griselda
Rispondo a Nike citando Uno.
Ecco vedi Nike nella mia schiena è passato lo stesso brivido che è passato quando è stato aperto il salone... ma perchè? Perchè dentro di me, che fa parte di me anche se non è Me, c'è una parte...."porca"?    rido da sola scusate, che non farebbe niente, o poco, o il minimo e quindi appena sente: lavoro... gli vengono i brividi. Però se sono qua segno è che vorrei tenere sotto controllo quella parte, che però appena smetto di impegnarmi al massimo e a volte manco me ne accorgo lei riprende il sopravvento.
Il salone degli specchi era come la medicina "cattiva" che però faceva bene.
Chissà cosa inventerà Uno ora  ,  scherzo  Ben venga tutto ciò che ci tiene almeno con gli occhi un po' aperti vah.

|
Guarda che il porco aveva anche altre qualita'/difetti  .
Per tenerlo a bada, il porco, ci vuole il macellaio ...solo lui ce la fa altro che medicina amara .
|
|
|
12-01-2009, 14.38.07
|
|
|
Conosce ogni vicolo
|
Citazione:
Guarda che il porco aveva anche altre qualita'/difetti  .
Per tenerlo a bada, il porco, ci vuole il macellaio ...solo lui ce la fa altro che medicina amara .
|
Il porco le ha tutte non si butta via niente ma poi però se lo mangi sempre alza il colesterolo e i trigliceridi e porta alla tomba. 
Poverino... si il macellaio che lo faccia a pezzi ma che non lo uccida però.

|
|
|
12-01-2009, 15.57.58
|
|
|
Amministratore
|
Citazione:
Ok peccato
|
Beh ma mica sarà obbligatorio parteciparvi, chi vuole lo farà
|
|
|
12-01-2009, 16.33.54
|
|
|
Partecipa agli eventi
|
Citazione:
Beh ma mica sarà obbligatorio parteciparvi, chi vuole lo farà
|
Certo era scherzoso come il salone del salone del salone
|
|
|
12-01-2009, 21.18.15
|
|
|
Organizza eventi
|
Citazione:
Certo era scherzoso come il salone del salone del salone
|
mi piacerebbe sapere di che cosa si parla...  quando sono arrivata non ho visto saloni 
|
|
|
| Strumenti discussione |
Cerca in questa discussione |
|
|
|