Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Piazza > Discorsi da Comari

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 22-02-2009, 14.39.30   #1
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito Chirurgia estetica e sessualità

Leggevo l'altro giorno un servizio su un quotidiano che rendeva edotti i lettori sul successo e la diffusione di un'operazione chirurgica praticata in una clinica di Milano (forse nche altrove, non so) che produce l'effetto di allungare, e in alcuni casi anche di ingrossare, l'organo riproduttore maschile.

Che novità... è da un pezzo che le donne si rifanno il seno o addirittura si cambia sesso... in effetti la chirurgia estetica è legata a doppio filo con la sessualità e i bisogni, reali o presunti, che questa implica.

Non so che ne pensate voi, comunque oltre ad una serie di spetti negativi, ci vedo anche qualcosa di buono. Per esempio: l'operazione costa dagli 8000 ai 12000 euri... beh, meno di un'automobile
Ray non è connesso  
Vecchio 22-02-2009, 15.31.05   #2
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Beh credo che dove ci sia l'effettivo bisogno a causa di difetti congeniti sia qualcosa di benefico, che possa aiutare a risolvere un problema che fa vivere male e che magari impedisce i normali rapporti sia con il proprio corpo che con il partner. Ma se poi invece si perde di vista la vera necessità allora può diventare un po' un discorso da circo dove l'ego la fa da padrone. Per cui credo che la cosa sia da tenere sotto stretta osservazione altrimenti finisce come chi ha aiutato quella donna ad avere otto gemelli quando la necessità non esisteva proprio, e oggi purtroppo siamo arrivati ad un livello in cui davanti al diodenaro non si dice più di no a nulla.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 22-02-2009, 18.40.23   #3
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda
Beh credo che dove ci sia l'effettivo bisogno a causa di difetti congeniti sia qualcosa di benefico, che possa aiutare a risolvere un problema che fa vivere male e che magari impedisce i normali rapporti sia con il proprio corpo che con il partner.
Vero, ma in questo caso se ci fosse realmente un difetto grave o un malfunzionamento che causassero seri problemi di salute o psicologici, penso che un intervento simile si possa fare a spese dell'assistenza sanitaria pubblica.
Ma se fossi un uomo prima di allungarmi il pene per quelli che a me sembrano futili motivi, per 12000 euri al massimo prima mi pagherei un analista che mi aiuti ad accettarmi così come sono, e con quello che sicuramente avanzerei mi comprerei, non dico la macchina, ma almeno una bella moto!
Shanti non è connesso  
Vecchio 22-02-2009, 19.20.38   #4
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Shanti Visualizza messaggio
Vero, ma in questo caso se ci fosse realmente un difetto grave o un malfunzionamento che causassero seri problemi di salute o psicologici, penso che un intervento simile si possa fare a spese dell'assistenza sanitaria pubblica.
Ma se fossi un uomo prima di allungarmi il pene per quelli che a me sembrano futili motivi, per 12000 euri al massimo prima mi pagherei un analista che mi aiuti ad accettarmi così come sono, e con quello che sicuramente avanzerei mi comprerei, non dico la macchina, ma almeno una bella moto!
Non sono al corrente se si possa fare con la mutua, ma sarebbe auspicabile.
Ma di una cosa sono certa che se vai dall'analista non ti rimangono i soldi per l'auto. No dai sto scherzando, sono d'accordo con te sulla seconda opzione.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 22-02-2009, 19.47.41   #5
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Non sono al corrente se si possa fare con la mutua, ma sarebbe auspicabile.
Ma di una cosa sono certa che se vai dall'analista non ti rimangono i soldi per l'auto. No dai sto scherzando, sono d'accordo con te sulla seconda opzione.
Mi sa che hai ragione sull'analista, ma metti anche che se la cavino con poche sedute, se fosse vero quel che si dice, cioè che per alcuni uomini la macchina è il prolungamento del pene, non potrebbero certo andare in giro con l'utilitaria che al massimo si potrebbero permettere con i 12000 euro! Meglio una bella moto
Shanti non è connesso  
Vecchio 22-02-2009, 21.01.02   #6
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Shanti Visualizza messaggio
Mi sa che hai ragione sull'analista, ma metti anche che se la cavino con poche sedute, se fosse vero quel che si dice, cioè che per alcuni uomini la macchina è il prolungamento del pene, non potrebbero certo andare in giro con l'utilitaria che al massimo si potrebbero permettere con i 12000 euro! Meglio una bella moto
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso  
Vecchio 25-02-2009, 19.33.39   #7
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Leggevo l'altro giorno un servizio su un quotidiano che rendeva edotti i lettori sul successo e la diffusione di un'operazione chirurgica praticata in una clinica di Milano (forse nche altrove, non so) che produce l'effetto di allungare, e in alcuni casi anche di ingrossare, l'organo riproduttore maschile.

Che novità... è da un pezzo che le donne si rifanno il seno o addirittura si cambia sesso... in effetti la chirurgia estetica è legata a doppio filo con la sessualità e i bisogni, reali o presunti, che questa implica.

Non so che ne pensate voi, comunque oltre ad una serie di spetti negativi, ci vedo anche qualcosa di buono. Per esempio: l'operazione costa dagli 8000 ai 12000 euri... beh, meno di un'automobile
Può darsi che l' automobile già la tiene e che ne penso...un po come Grii e Sha...se crea problemi più o meno psicologigi ci potrebbe stare ma avete sentito che ora i maschietti puntano a rifarsi il seno? o pettorali? bho? ma e possibile che in così tanti non si accettano? Ringrazio una puntata di non so quale isola che mi ha dimostrato che il trucco fa miracoli..le bellezze con la mia età la dimostrano tutta salvo tornando in studio dimostrarne 20 di meno non centra eh? però sempre di finzione si tratta
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Chirurgia estetica per i dawn Era Discorsi da Comari 18 25-03-2008 16.25.26
la sessualità degli illuminati turaz Esoterismo 11 17-11-2007 21.54.55
Etica - Estetica Kael Parole Connesse ma non Troppo 1 08-09-2006 20.09.11


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.25.39.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271