Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Misteri

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 21-10-2009, 15.36.28   #1
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito Rael e il Movimento Raeliano

SCIENZIATI PROVENIENTI DA UN ALTRO PIANETA HANNO CREATO LA VITA SULLA TERRA GRAZIE ALL'INGEGNERIA GENETICA.


Possiamo trovare le tracce di quest'epico capolavoro di creazione in tutti gli scritti religiosi. È a loro che Mosè, Gesù, Buddha e Maometto si riferivano. Ora è tempo di accoglierli.


COSA ACCADDE?

Il 13 dicembre 1973 Rael, a quell'epoca giornalista in Francia, venne contattato da un visitatore proveniente da un altro pianeta che gli chiese di costruire un'Ambasciata per accogliere questi esseri al loro ritorno sulla Terra.

L'extraterrestre era alto circa un metro e venti, aveva lunghi capelli neri, occhi a mandorla, carnagione olivastra e trasmetteva armonia ed umorismo. Rael lo ha recentemente descritto dicendo molto semplicemente , "Se camminassimo per la strada in Giappone, non verrebbe nemmeno notato." In altre parole, ci assomigliano e noi somigliamo loro. Infatti siamo stati creati "a loro immagine" come spiegato nella Bibbia.

Egli disse a Rael:

"Noi siamo coloro che hanno creato la vita sulla Terra,"
"Ci avete presi per Dei"
"Noi siamo all'origine elle vostre principali religioni"
"Adesso che siete abbastanza maturi da comprendere tutto ciò, vorremmo stabilire un contatto ufficiale attraverso un'Ambasciata"


I MESSAGGI

I messaggi dettati a Rael spiegano come la vita sulla Terra non sia il risultato di un'evoluzione casuale, e neanche l'opera di un "Dio" soprannaturale. Essa è il frutto una creazione deliberata, voluta da un popolo scientificamente avanzato che, attraverso l'utilizzo del DNA, ha creato gli esseri umani letteralmente a propria immagine. Possiamo definire questo processo creativo come "creazionismo scientifico". Riferimenti a questi scienziati e alla loro opera possono essere trovati nei testi antichi di molte culture. Per esempio nella Genesi, il resoconto biblico della creazione, dove la parola "Elohim" è stata tradotta erroneamente col termine singolare "Dio". "Elohim" è invece un plurale ("Eloha" ne è la forma singolare) che significa "coloro che sono venuti dal cielo". Le culture indigene di ogni parte del mondo ricordano questi "dei" venuti dal cielo, inclusi i nativi di Africa (Dogon, Twa, etc.), America, Asia, Australia ed Europa.

Pur lasciando la nostra umanità progredire da sola, gli Elohim mantennero il contatto con noi attraverso i profeti, tra cui Buddha, Mosè, Gesù e Maometto. Tutti questi messaggeri del passato furono scelti ed istruiti da loro. Il compito dei profeti era di educare progressivamente l'umanità attraverso i messaggi che essi insegnavano, adattati di volta in volta alla cultura ed al livello di comprensione del tempo. Essi dovevano anche lasciare una testimonianza dell'esistenza degli Elohim, perché così, quando saremmo stati abbastanza progrediti scientificamente per comprendere, avremmo potuto riconoscerli come nostri creatori ed esseri umani proprio come noi. A Gesù, il cui padre era un Eloha, fu affidato il compito di diffondere questi messaggi nel mondo in vista dell'epoca cruciale in cui abbiamo il privilegio di vivere: la preannunciata Era della Rivelazione.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 16.22.14   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Francamente, messo così è uguale all'aver postato un link visto che è pieno il web di questo proclama.
Io sono di vedute aperte ed amo il confronto con chiunque, ma qui, correggimi se sbaglio, c'è poco da confrontarsi: o dico che ti credo o dico che non ti credo.
Sposto il 3d da filosofia per lo stesso motivo.


Proprio a voler cercare il dialogo posso dirti che il discorso, razionalmente, in linea di massima si incastrerebbe pure bene in parecchi punti, ma questo non basta.
Viceversa potrei portarti semplici constatazioni che contraddicono completamente un discorso del genere.
Se oggi è possibile incontrare in Giappone un Elohim senza accorgersi di egli, e se questi Elohim sono i progenitori dell'uomo, il ceppo europeo (tanto per dirne uno, ma anche l'ebraico, il pellerossa etc...) da dove vengono fuori?
Uno non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 16.26.20   #3
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Faccio anche io una domanda, secondo queste teorie gli extraterrestri da chi sarebbero stati creati a loro volta? Esiste una qualche divinità o ente trascendente?
luke non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 16.27.44   #4
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Io invece mi stavo chiedendo, visto che siamo a loro immagine e somiglianza, aspettando che rispondi a Uno..ma gli ominidi allora? Sono sbagli genetici?
Un errore genetico lungo un tot di secoli...
dafne non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 16.42.55   #5
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Francamente, messo così è uguale all'aver postato un link visto che è pieno il web di questo proclama.
Io sono di vedute aperte ed amo il confronto con chiunque, ma qui, correggimi se sbaglio, c'è poco da confrontarsi: o dico che ti credo o dico che non ti credo.
Sposto il 3d da filosofia per lo stesso motivo.
Hai ragione, chiedo scusa, se vuoi lo togliamo.

Citazione:
Proprio a voler cercare il dialogo posso dirti che il discorso, razionalmente, in linea di massima si incastrerebbe pure bene in parecchi punti, ma questo non basta.


Lo so,

Citazione:
Viceversa potrei portarti semplici constatazioni che contraddicono completamente un discorso del genere.
Se oggi è possibile incontrare in Giappone un Elohim senza accorgersi di egli, e se questi Elohim sono i progenitori dell'uomo, il ceppo europeo (tanto per dirne uno, ma anche l'ebraico, il pellerossa etc...) da dove vengono fuori?
Sarebbero stati creati da gruppi di scienziati diversi. Anche loro sarebbero di diverse razze. Ma la meglio riuscita sarebbe quella Ebrea. Infatti molti Geni inventori ecc. sono ebrei o di orifine ebraica.

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Faccio anche io una domanda, secondo queste teorie gli extraterrestri da chi sarebbero stati creati a loro volta? Esiste una qualche divinità o ente trascendente?
Da altri Scienziati, cosi all'infinito. No nessuna divinitò, solo l'Infinito. L'infinitamente grande e l'infinitamente piccolo.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 17.44.06   #6
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
Hai ragione, chiedo scusa, se vuoi lo togliamo.


Non importa, volevo solo capire lo scopo e le intenzioni
Quote:

Sarebbero stati creati da gruppi di scienziati diversi. Anche loro sarebbero di diverse razze. Ma la meglio riuscita sarebbe quella Ebrea. Infatti molti Geni inventori ecc. sono ebrei o di orifine ebraica.
E l'amico Rael questo lo dice?
Suppongo di si....

Perchè non sembrava prima, quindi gli Elohim di quale di queste razze sono?

Non è che ti sto facendo il 3° grado eh... sinceramente non mi sono mai interessato di Rael e dei Raeliani e mi piace capire quante informazioni ha (avete?) di prima mano, cosa è manipolato e cosa inventato.
Ovviamente secondo il, chiamiamolo mio, punto di vista.
Uno non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 18.23.05   #7
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Faccio anche io una domanda, secondo queste teorie gli extraterrestri da chi sarebbero stati creati a loro volta? Esiste una qualche divinità o ente trascendente?
Per le traduzioni di Sitchin delle tavolette Sumere, anche loro sarebbero delle manipolazioni genetiche. Non se ne esce da questa domanda...

Aggiungo: o meglio se ne esce, ma si apre uno scenario e ipotesi fuori tema credo.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?

Ultima modifica di Sole : 21-10-2009 alle ore 18.29.40.
Sole non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 18.27.41   #8
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Io invece mi stavo chiedendo, visto che siamo a loro immagine e somiglianza, aspettando che rispondi a Uno..ma gli ominidi allora? Sono sbagli genetici?
Un errore genetico lungo un tot di secoli...
Ominidi a parte o forse no, ci aono dei ritrovamenti scientifici, archeologici, visibili al museo di teschi da sembianze strane senza collo, forme particolari che fanno pensare agli scienziati che sia impossibile la sopravvivenza di un cervello in un cranio simile. Proverò a cercare le foto. Ma ripeto sono prove scientifiche su cui studiare.
Qui invece cosa si ha?
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 18.51.48   #9
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

O.T. ho spostato di qua il post che era in filosofia.



Rispondo un pò in generale e un pò ad Elohim

A volte, se non spesso, è molto più facile credere che la verità venga dall'esterno piuttosto che l'uomo sia stato in grado di... ma soprattutto è difficilisimo accettare, credere e considerarsi come umanità attuale una mera involuzione di ciò che eravamo. E' una visione terribile che ci fa perdere le certezze che abbiamo sull'uomo delle caverne.
Se parliamo di logica, se proprio vogliamo andare ad analizzare le varie scoperte archeologiche, la logica porta a pensare a civiltà antiche è misteriose che avevano costruito in non si sa bene che modo grandi opere... senza poi troppo scomodare la fantaarcheologia andiamo direttamtente a cercare nomi noti come Tesla per l'utilizzo di certe tecnologie e del magnetismo a tutt'oggi socnosciuto, e ancora meno noto ma più spettacolare il costruttore di Coral Castle.
Come disse qualcuno: ci sono più cose in cielo e in terra di quante l'uomo possa immaginare.
Questo non esclude affatto un'influenza esterna, anzi, io credo che i contatti ci siano stati e Sitchin certo porta prove e non chiacchiere. Spettacolare fu l'aneddoto della scoperta di Plutone o Nettuno non ricordo in cui su una rivista scientifica prima della scoperta del pianeta ne descriveva le caratteristiche (che risultarono esatte) solo traducendo le tavolette sumere. Ma questo non dimostra che qualcuno lo avesse detto loro, ma solo che sapevano come era fatto e potevano averlo saputo in diversi modi. Mi dilungherei troppo se dovessi elencare stranezze fisiche e terrestri che ci sono, ma se servisse...

Non si tratta proprio di logica ne tanto meno credere e basta che sia come dice un signore che di prove non ne ha portate. Semmai potrebbe aver letto qua e la... tirato le somme, tirato su una setta, perchè tale è, tra le più ricche e potenti a quanto ne so, che ha dichiarato di aver clonato un essere umano con tecniche chissàdoveprese. Un profeta annuncia, cosa annuncia questo signore?

Il problema è che, se vogliamo decidere che di alieni si tratta, ce ne sono un pò troppi per dire che quelli di Rael son quelli giusti e che hanno la verità.
Dobbiamo distinguere tra un sacco di razze tra cui; grigi, Esseri di Luce, rettiliani, e poi tanti altri adesso non so tutti. Per cui chi sono questi? Dicono/dice il vero? Sinceramente se vedo un grigio mi preoccupo .... Siamo sicuri che Rael non sia stato condotto ad uno stato catatonico e porti la setta verso gli interessi di questa razza? Chiaramente sto ipotizzando ed enfatizzando. Io non credo che quella persona possa essere un profeta, preferisco Bongiovanni (si chiama così?) che non porta avanti un credo.

Elo, se sei uno studioso a 360 gradi immagino che non ti sia limitato alla sola visione extraterrestre della questione per decidere di prenderla per buona. Ad esempio, prendiamo l'astrologia orientale, quella che parla dei cicli cosmici. Bene, in quella astrologia è ben descritto come l'umanità sia sottoposta ad un ciclo evolutivo in cui arriva a comprendere facilmente le verità più sottili ed uno involutivo in cui regredisce fino ad essere un uomo che scopre il fuoco. Ci vuole un pò di fantasia per accavallare i due momenti di passaggio ma la cosa è cicilica... ciò vuol dire che si ripete ogni tot. Se non erro i 3600 anni della rivoluzione di Niburo (il pianeta degli Annunakki nominati prima) è un numero che c'entra nella questione. Quindi è abbastanza facile che ci siano razza umane che a cavallo dei processi si estinguono e altre che inizano a nascere.
Detto in soldoni.... non mi dirai che gli atlantidei erano alieni, no?

Mi fermo che ho scritto troppo, ma ci sarebbe da continuare.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 19.22.22   #10
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
E l'amico Rael questo lo dice?
Suppongo di si....

Si lo dice.
Citazione:
Perchè non sembrava prima, quindi gli Elohim di quale di queste razze sono?


Tutte insieme hanno creato un sistema di unificazione cui dovremmo giungere pure noi.

Citazione:
Non è che ti sto facendo il 3° grado eh...

No problem. Se sono qui è per discutere, no?
Citazione:
sinceramente non mi sono mai interessato di Rael e dei Raeliani e mi piace capire quante informazioni ha (avete?) di prima mano, cosa è manipolato e cosa inventato.
Ovviamente secondo il, chiamiamolo mio, punto di vista.
Giustamente, ci mancherebbe se così non fosse.

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Per le traduzioni di Sitchin delle tavolette Sumere, anche loro sarebbero delle manipolazioni genetiche. Non se ne esce da questa domanda...

Si esatto, l'essere umano sarebbe frutto di manipolazioni genetiche. Secondo Sitchin gli Anunnaki avrebbero preso un ominide, cro magnon forse?, e gli avrebbero messo dei loro geni dandogli una certa divinità. Ossia rendendolo cosciente.
Citazione:
Aggiungo: o meglio se ne esce, ma si apre uno scenario e ipotesi fuori tema credo.
Beh si potrebbe aprire un tread apposito.
LOve
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso  
Vecchio 21-10-2009, 19.46.27   #11
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Rispondo un pò in generale e un pò ad Elohim

So no qui apposta...
Citazione:
Se parliamo di logica, se proprio vogliamo andare ad analizzare le varie scoperte archeologiche, la logica porta a pensare a civiltà antiche è misteriose che avevano costruito in non si sa bene che modo grandi opere...

Anche se per me parre logico... dopo aver letto bibbia veda, ecc. e le mmie solite intuizioni.
Citazione:

Come disse qualcuno: ci sono più cose in cielo e in terra di quante l'uomo possa immaginare.


Credo sia molto palese.
Citazione:
Questo non esclude affatto un'influenza esterna, anzi, io credo che i contatti ci siano stati e Sitchin certo porta prove e non chiacchiere. Spettacolare fu l'aneddoto della scoperta di Plutone o Nettuno non ricordo in cui su una rivista scientifica prima della scoperta del pianeta ne descriveva le caratteristiche (che risultarono esatte) solo traducendo le tavolette sumere. Ma questo non dimostra che qualcuno lo avesse detto loro, ma solo che sapevano come era fatto e potevano averlo saputo in diversi modi.
L'unico modo persaperlo era che qualcuno avesse fatto i lviaggio e raccontato. Non dimentichiamo che Sitchin enumerebe i pianeti partendo dal più esterno fino ad arrivare alla Terra e proseguire poi fino a Mercurio.
Citazione:
Mi dilungherei troppo se dovessi elencare stranezze fisiche e terrestri che ci sono, ma se servisse...


Siamo qui per parlarne no?

[/uote]
Non si tratta proprio di logica ne tanto meno credere e basta che sia come dice un signore che di prove non ne ha portate. Semmai potrebbe aver letto qua e la... tirato le somme, tirato su una setta, perchè tale è, tra le più ricche e potenti a quanto ne so, che ha dichiarato di aver clonato un essere umano con tecniche chissàdoveprese. Un profeta annuncia, cosa annuncia questo signore?

Il problema è che, se vogliamo decidere che di alieni si tratta, ce ne sono un pò troppi per dire che quelli di Rael son quelli giusti e che hanno la verità.
Dobbiamo distinguere tra un sacco di razze tra cui; grigi, Esseri di Luce, rettiliani, e poi tanti altri adesso non so tutti. Per cui chi sono questi? Dicono/dice il vero? Sinceramente se vedo un grigio mi preoccupo .... Siamo sicuri che Rael non sia stato condotto ad uno stato catatonico e porti la setta verso gli interessi di questa razza?
[/quote]

Qui basta andare a vedere il sito e leggere quelo che dice un asuo libro. Faccio notare che i libri elettronici sono gratuiti.
Citazione:

Chiaramente sto ipotizzando ed enfatizzando. Io non credo che quella persona possa essere un profeta, preferisco Bongiovanni (si chiama così?) che non porta avanti un credo.

va bene ognuno è libero di fare quello che lo soddisfa di più no?
Citazione:
Elo, se sei uno studioso a 360 gradi immagino che non ti sia limitato alla sola visione extraterrestre della questione per decidere di prenderla per buona.

Esatto dopo 15 anni penso di averne fatta di strada.
Citazione:
Ad esempio, prendiamo l'astrologia orientale, quella che parla dei cicli cosmici. Bene, in quella astrologia è ben descritto come l'umanità sia sottoposta ad un ciclo evolutivo in cui arriva a comprendere facilmente le verità più sottili ed uno involutivo in cui regredisce fino ad essere un uomo che scopre il fuoco. Ci vuole un pò di fantasia per accavallare i due momenti di passaggio ma la cosa è cicilica... ciò vuol dire che si ripete ogni tot. Se non erro i 3600 anni della rivoluzione di Niburo (il pianeta degli Annunakki nominati prima) è un numero che c'entra nella questione. Quindi è abbastanza facile che ci siano razza umane che a cavallo dei processi si estinguono e altre che inizano a nascere.

Forse anche se in oriente il tempo è ciclico. In occidente è lineare.
Citazione:

Detto in soldoni.... non mi dirai che gli atlantidei erano alieni, no?


Probabile... hai mai sentito parlare dei giganti? E i giganti sarebbero scomparsi piu o meno nel periodo di Atlantide.
E i giganti erano i figli degli Dèi biblici a cui piacquero le donne della Terra.

Citazione:
Mi fermo che ho scritto troppo, ma ci sarebbe da continuare.
Si può sempre fare. piano piano.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso  
Vecchio 22-10-2009, 10.54.14   #12
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
Qui basta andare a vedere il sito e leggere quelo che dice un asuo libro.
Non credo proprio.
O meglio, a te ed a altri basterà, ma considera che altri ancora vengono da percorsi diversi, magari hanno fonti diverse, insomma a qualcuno basta, a qualcuno non basta per altri ancora è una perdita di tempo.

Insomma manifesti rispetto ed educazione ma ogni tanto ti scappa il tono evangelizzatore
Uno non è connesso  
Vecchio 22-10-2009, 14.27.44   #13
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Ho fatto un pò fatica per via dei quote mischiati, se usi l'anteprima puoi renderti conto se hai quotato bene, altrimenti è difficiltoso.
Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio

Qui basta andare a vedere il sito e leggere quelo che dice un asuo libro. Faccio notare che i libri elettronici sono gratuiti.
Beh ma se hai aperto tu una discussione qui per parlarne perchè mi rimandi a leggere qualcosa di altro?

Il resto mi appare un pò laconico, se vuoi approfondire andiamo avanti, se non ti va mi va bene lo stesso.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 22-10-2009, 16.19.06   #14
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non credo proprio.
O meglio, a te ed a altri basterà, ma considera che altri ancora vengono da percorsi diversi, magari hanno fonti diverse, insomma a qualcuno basta, a qualcuno non basta per altri ancora è una perdita di tempo.
Certo, mi pare giusto e ovvio. Ci mancherebbese non foesse così.
Citazione:
Insomma manifesti rispetto ed educazione ma ogni tanto ti scappa il tono evangelizzatore
Se do questa impressione, me ne scuso... Non voglio convincere nessuno. Solo che, forse mi lascio trasportare...

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Beh ma se hai aperto tu una discussione qui per parlarne perchè mi rimandi a leggere qualcosa di altro?

D'accordo cercherò di rispondere per quanto posso... Anche se so che certi argomentazioni non piacerebbero perche ritenuti troppo di parte.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso  
Vecchio 22-10-2009, 17.05.29   #15
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
Anche se so che certi argomentazioni non piacerebbero perche ritenuti troppo di parte.
Tranquillo, non piacciono (almeno a me, ma pure ad altri qui) posizioni fideistiche senza il motivare e la pretesa che altri debbano credere ciò che credi tu. Se parli con tranquillità, porti fatti e dati, accetti le risposte etc non c'è nessun problema, possiamo parlare anche degli asini che volano.
Io per primo so che non è possibile con due parole esprimere concetti assimilati nel tempo, l'importante è l'intenzione di provarci, ci voglia il tempo che ci vuole. Alla fine tu potresti rimanere della tua idea ed io della mia, potrei io considerare il tuo dire, potresti tu considerare il mio od un misto... non ha importanza, l'importante è il dialogo, quello è sicuramente utile ad entrambi se è corretto.
Uno non è connesso  
Vecchio 23-10-2009, 12.58.22   #16
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Tranquillo, non piacciono (almeno a me, ma pure ad altri qui) posizioni fideistiche senza il motivare e la pretesa che altri debbano credere ciò che credi tu. Se parli con tranquillità, porti fatti e dati, accetti le risposte etc non c'è nessun problema, possiamo parlare anche degli asini che volano.
Io per primo so che non è possibile con due parole esprimere concetti assimilati nel tempo, l'importante è l'intenzione di provarci, ci voglia il tempo che ci vuole. Alla fine tu potresti rimanere della tua idea ed io della mia, potrei io considerare il tuo dire, potresti tu considerare il mio od un misto... non ha importanza, l'importante è il dialogo, quello è sicuramente utile ad entrambi se è corretto.

Si certo. No problem.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Movimento nello spazio e nel tempo Uno Scienza 19 21-03-2006 22.11.25
E' uno strano movimento. pluto Letteratura & Poesia 3 12-04-2005 17.49.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.26.43.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271