Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Psicologia moderna e antica > Sogni

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 03-06-2010, 12.16.18   #1
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito Gelato gratis

Nuovo sogno che ho fatto stanotte:

Mi trovavo nella stazione della metropolitana, dovevo tornare a casa dal lavoro, avevo avuto una giornata lunga e intensa e il tragitto dal lavoro a casa avrebbe dovuto essere abbastanza breve, perchè prendendo sempre lo stesso treno sapevo gli orari a memoria.
Invece questa volta il tragitto era molto più lungo, alla mia richiesta di informazioni qualcuno mi ha detto che questo treno portava in un paese diverso da dove abito io e che il treno che portava a casa mia era partito un po' in anticipo, per questo mi ero confusa...
Allora scendo a una stazione intermedia della metropolitana, e vedo una bella gelateria su cui spicca il cartello "qui gelato gratis per tutti".
Entro e ordino un gelato, il cameriere mi porta una coppa esagerata di gelato alla panna con tante goccie di cioccolato e ciccolato fondente liquido a striare il bianco della panna, buonissimo !!!! e mi meraviglio che in quel posto regalassero così il gelato e chiedo il perchè al cameriere.
Il cameriere un po' rassegnato mi risponde: "che ci posso fare, io lavoro gratis e servo il gelato gratis, è così e basta non c'è altro da spiegare".
Dopo aver mangiato il gelato è arrivato il mio treno, quello che mi portava a casa.
Dentro il treno pensavo che avrei dovuto adeguare le mie abitudini al nuovo orario del treno perchè ero molto in ritardo, ma comunque volevo arrivare presto per dire anche agli altri che avevo trovato una gelateria dove regalano un gelato buonissimo, ma quando mi sveglio sono ancora dentro il treno.
__________________
स्तेल्ल
stella non è connesso  
Vecchio 03-06-2010, 14.32.24   #2
stefano
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 11-05-2009
Messaggi: 1,322
Predefinito

si lega a mio avviso a quanto è emerso ieri qui nella sezione sogni e nella tua nuova comprensione.
hai fatto un "viaggio" interiore differente rispetto al solito, più elaborato, più lungo anche in termini di tempo e ti ha condotto in un posto dove ti è stato dato cibo senza chiedere nulla in cambio.
sei ancora in quel lavoro interiore (non ne sei ancora uscita del tutto) quindi non puoi ancora andare a riferire alle altre parti di te ciò che hai "scoperto"

Un abbraccio
stefano non è connesso  
Vecchio 03-06-2010, 17.26.48   #3
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stefano Visualizza messaggio
si lega a mio avviso a quanto è emerso ieri qui nella sezione sogni e nella tua nuova comprensione.
hai fatto un "viaggio" interiore differente rispetto al solito, più elaborato, più lungo anche in termini di tempo e ti ha condotto in un posto dove ti è stato dato cibo senza chiedere nulla in cambio.
sei ancora in quel lavoro interiore (non ne sei ancora uscita del tutto) quindi non puoi ancora andare a riferire alle altre parti di te ciò che hai "scoperto"

Un abbraccio
E' senz'altro così, il treno che mi portava a casa ha anticipato così ho preso l'altro e ho trovato la gelateria che regala ottimo gelato alla panna e cioccolato (ma c'erano anche tanti altri gusti), che sto ancora elaborando. Tornando a casa pensavo di cambiare abitudini per adeguarmi al nuovo ordine (orario) del treno che è il mezzo sotterraneo che mi porta a casa dopo il lavoro interiore.
Ringrazio vivamente il gelataio che con tanta pazienza sa che pirma a poi qualcuno passa a gustare il gelato....
Un abbraccio a te ed uno al gelataio.

__________________
स्तेल्ल
stella non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Proteine e gelato andrea89 Alimentazione 8 26-03-2012 12.28.41
Gratis/a pagamento RedWitch Discorsi da Comari 3 12-01-2007 23.20.08
Hotmail gratis ma a che condizioni??? Uno Pc 2 07-12-2006 18.26.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.59.23.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271