Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Botteghe > Negozio RisoAllegro

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 23-10-2010, 18.30.30   #1
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito Burloni in quel di Vignola

In questo periodo nella mia città è arrivato il circo. Fin qui nulla di particolare, periodicamente il circo passa in quel di Vignola. La particolarità è che questo circo non era ancora passato di qui ed è da una settimana a questa parte che in ogni angolo della città si possono trovare volantini e locandine che promuovono questo circo che tra l'altro non è ancora arrivato.

La cosa che mi ha fatto ridere è che dei burloni hanno pensato bene di fare come con il gioco di società scarabeo.

Il risultato è quello in foto, il mio stupore quando con l'automobile ho percorso la rotonda ed ho letto la frase, che è stata realizzata con i cartelloni presi in giro per la città, le scritte del circo hanno infatti tutte le lettere utili per scriverla...

Devo ammetterlo che ho riso pensando a questi burloni che con la complicità della notte e voglia di fare una bravata si sono messi a giocare a scarabeo...hahaha
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Burloni.jpg
Visite: 677
Dimensione:  121.2 KB  
Grey Owl non è connesso  
Vecchio 25-10-2010, 17.37.25   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Io ho la stessa impressione quando sento (o vedo) la pubblicità di un noto formaggio. Quello che una volta si chiamava semplicemente groviera (qualcuno dice gruviera) o emmenthal e adesso ha un nome (o forse è solo una delle marche booh, speriamo) che fa senso
Uno non è connesso  
Vecchio 25-10-2010, 19.22.14   #3
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Io ho la stessa impressione quando sento (o vedo) la pubblicità di un noto formaggio. Quello che una volta si chiamava semplicemente groviera (qualcuno dice gruviera) o emmenthal e adesso ha un nome (o forse è solo una delle marche booh, speriamo) che fa senso
E' un formaggio a sè , con buchi più grandi degli altri formaggi coi buchi ed è notevolmente più dolce.
Il nome specialmente se pronunciato lentamente più volte di seguito.........certo che non difetti di fantasia
gibbi non è connesso  
Vecchio 03-11-2010, 14.43.22   #4
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gibbi Visualizza messaggio
Il nome specialmente se pronunciato lentamente più volte di seguito.........certo che non difetti di fantasia
Neanche tu se hai capito subito quello che intendevo
Uno non è connesso  
Vecchio 03-11-2010, 15.24.46   #5
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Neanche tu se hai capito subito quello che intendevo
Subito... ora non esagerare.Se dai un occhio agli orari dei post ho impiegato quasi un paio d'ore a leggerti e rileggerti , sforzandomi di comprendere , com- prendere .....

Ultima modifica di gibbi : 03-11-2010 alle ore 15.32.19.
gibbi non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Perchè uscire in quel modo? webetina Comunità 3 18-04-2010 10.06.48
L'aborto cassandra Psicologia moderna e antica 43 02-10-2008 01.03.29
Le illuminazioni di Celestino: la Sincronicità Sole Esoterismo 44 15-04-2008 21.13.30
sapere quel che si vuole... Ray Pc 2 07-12-2005 15.21.50


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.56.40.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271