Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Piazza > Discorsi da Comari

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 02-01-2011, 02.19.37   #1
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito Mi ami?

..ma quanto mi ami?...E mi pensi? Ma quanto mi pensi?

qualcuno ricorderà questa pubblicità...era comica nel descrivere una cosa che capita spesso...volendo dopo il quanto ci potremmo aggiungere anche il meno gettonato, ma sotto sotto presente..
Perchè?

Da un pò di sere mi capita una cosa curiosa, ho ascoltato una canzone italiana e ho dovuto ascoltarla tutta sera. La sera dopo non sono riuscita a riascoltarla e ne ho trovata un'altra, e di nuovo per tutta sera...e via così.

Tema dominante il "ti amo".

Ieri sera la folgorazione (uahahah) me le stavo dedicando...ok ok prima che partano gli omini col camice cerco di finire..scoperta la dedica me la sono gustata?
Naaaaaaaaaa

Via ai quanto, ai come mai, ai perchè...

Un modo come un alto per rimpallare indietro tutto?
Quanti sono i "ti amo" a cui ho ribattuto/ribattiamo così?
Considerando che con quel ti amo esploriamo confini ben più ampi del rapporto di coppia.

Narciso non è contemplato, eppure finisce proprio così, a guardare un riflesso su un lago immaginario.

Stasera è andata con "ti amo così" anzi, per la precisione "smetto d'essere ciò che pensavo e ti amo così"

Alla parte che è partita coi perchè e con i ma quanto...l'ho mandata a vangare l'orto e quella ha preso con i .......Mi detesti? Ma quanto mi detesti?


Ultima modifica di dafne : 02-01-2011 alle ore 02.23.07.
dafne non è connesso  
Vecchio 02-01-2011, 13.51.29   #2
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Daf non credo di aver capito quello che vuoi dire... Intendi che non sappiamo accettare l'amore (degli altri e di noi stessi) per quello che è, che infilamo la mente anche in mezzo ai sentimenti?
Beh in questo caso si, la mente ha sempre la pretesa di saper spiegare tutto, anche se in realtà non è così.
Kael non è connesso  
Vecchio 02-01-2011, 14.56.35   #3
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Daf, non parte nessuna neuro se decidi che puoi volerti bene..
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 03-01-2011, 13.41.32   #4
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

scaviamo scaviamo scaviamo...
Io sono un po' così oggi, le mie due più care amiche hanno problemi con i rispettivi mariti..
Mi hanno detto: "non so più cosa provo per lui"
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHrrrrrrrgggggggg

E quando questo dubbio arriva.. son rogne.
Una me l'aspettavo... l'altra proprio no, non che mi dicesse questo.
Pensavo liti, pensavo problemi superabili... ma questo non si supera, il dubbio non si supera.
Ho provato a parlargli di un aiuto esterno, di un consulente... nada, mi dice che o va così o finisce e punto...

Non ci sono tradimenti di mezzo, difficoltà economiche, i rispettivi mariti sono uomini in gamba, lavoratori...

Mi chiedo se la troppa felicità o meglio la mancanza di problemi possa portare ad una noia tale che poi va tutto a rotoli...
Stimoli, stimoli, stimoli...
Non so sono molto confusa....

Il richiedere continuamente conferme serve più a noi che a chi ci dice ti amo?
Faltea non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.03.02.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271