Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Botteghe > Ecologia, Altro consumo, Dietrologia etc etc

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 28-04-2005, 14.07.53   #1
rubinia
Visita i monumenti
 
Data registrazione: 21-03-2005
Messaggi: 14
Predefinito

allora ho una listina di hotel mare in italia (per ora solo costa adriatica) che accolgono i diversamente abili ed hanno strutture adeguate a vari tipi di disabilità...
appena posso cerco anche tutti i numeri telefonici, in modo da poter effettuare le prenotazioni anche individualmente, per chi vuole prenotare in agenzia metto i nomi dei tour operator che mi aiutano con i clienti disabili, non volevo pubblicizzarli, invece i nomi li scrivo per un buon motivo, si sono entrambi dimostrati pronti a darmi una mano (e non tutti sono attenti allle esigenze dei disabili,ne tutti sono felici di accoglierli, ne tutti evitano di straguadagnarci sopra in modo vergognoso)...
i tour operator sono Raytravel e libarna, la lista, inattesa di implementarla e di aggingere i numeri telefonici è:

villaggio club centro vacanze, marcelli di numana (marche)
park hotel valle clavia, peschici (puglia)
hotel thalas club, torre dell'orso, puglia
club degli argonauti, marina di pisticci, basilicata
villaggio minerva, marina di sibari, calabria
serenè village , marinella di cutro, calabria
villaggio la mantinera, praia a mare, calabria
hotel primavera, santa maria del cedro, calabria
club hotel calanè, castellaneta marina, puglia
il valentino, castellaneta marina, puglia
esperia palace resort,lido marini, puglia
hotel dei melograni, vieste, puglia
villaggio san lorenzo,vieste, puglia
sea parkresort, giulianova, abruzzo
hotel parco dei principi
hotel riviera, giulianova, abruzzo
hotel residence serena majestic, montesilvano, abruzzo
grand hotel montesilvano, montesilvano, abruzzo
hotel florida, lignano sabbiadoro
hotel touring (struttura datata), miramare di rimini
hotel Raytel e depandance,grottammare, marche
hotel villa elena, tortoreto lido, certificata iso 9001
hotel residence serena majestic, montesilvano


per ogni informazione mandatemi pure un mp o scrivete qui sul forum, sarò felice di dare una mano...

ps anche i viaggi del ventaglio ha una linea di prodotti che si chiama ''liberi di essere disabili'' a mio avviso troppo troppo cari.....

bhe...ad aggiornarci presto, e dovrei anche recuperare una listina con hotel che hanno centri interni o vicini per dializzati......

baci
rubi
rubinia non è connesso  
Vecchio 29-04-2005, 11.32.09   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Brava Rubi bel lavoro, vediamo se è il caso din organizzare questa cosa in un modo pratico sfruttando la tua esperienza, ci penso
Uno non è connesso  
Vecchio 04-05-2005, 14.11.39   #3
rubinia
Visita i monumenti
 
Data registrazione: 21-03-2005
Messaggi: 14
Predefinito

ti posto la proposta di max..^_^
praticamente il senso è che chi conosca posti attrezzati li posti, molto semplicemente dando anche le perosnali impressioni e valutando l'accessibilità per i diverso casi di disabilità...propone di fare delle schede, cosa utile ed intelligente....magari si possono organizzare per regione, serve altro materiale, però, quindi su...su...damosedafà (non l'utente ^_^ un po' tutti assieme...)
grazie max...per quello che puoi, compatibilmente con luoghi e tempi, è ben accetta la visita per vedere se davvero le strutture sono adatte e sopratutto per chi...che non è un problemino da poco......
rubinia non è connesso  
Vecchio 24-05-2005, 16.02.52   #4
Mr.Bean
Appena giunto/a
 
Data registrazione: 26-03-2005
Messaggi: 2
Predefinito

Anch'io ho diverso materiale sulle vacanze per noi diversamente abili. Se qualcuno è interessato.... mi scriva.
Mr.Bean non è connesso  
Vecchio 31-05-2005, 10.58.47   #5
odisseo
Pensa di allungare la permanenza
 
L'avatar di odisseo
 
Data registrazione: 24-03-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 38
Predefinito

Schiaffalo quì.......
Sommergi "Uno" di link.....



Odisseo
odisseo non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cosa ne sarà, dopo di noi ???? odisseo Esperienze 51 22-06-2006 07.46.48
LINK UTILI PER DISABILI rubinia Ecologia, Altro consumo, Dietrologia etc etc 10 24-03-2005 14.14.09


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.54.27.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271