Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2010, 11.14.11   #2
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Non è compito facile e tu prima di me Gris ti trovi ad affrontare la responsabiltà o sarebbe meglio responsabilizzare.
ci sarebbero mari di parole per analizzare e consigliare (a parte che stamattina non sono al 100% e questo però non c'entra nulla) ma mi viene in mente soltanto una frase "quando di due farete uno". In questo caso si riferisce a me come singolo individuo che devo unificare le forze e non disperderle. E mettiamo (mettiamo) che ci sia riuscito o che intravveda uno spiraglio.
Però allora vedrò in quello spiraglio anche chi è vicino a me, moglie, marito, figlio, amico/a che si stanno intrigando nella rete della vita.
Cosa fare? Forse è la stessa cosa, cosa facciamo con i nostri se? I draghi, o i nani, non li facciamo lavorare lo stesso insieme a noi? Anche per rendere l'idea Michele-la Luce-il buio-Satana. Finchè non li farò lavorare per me (gli ultimi, armonizzandoli insieme) non otterrò l'effetto voluto.
Poi sull'armonizzazione ci si può ritornare. quindi nella fattispecie dovrò trovare il modo di incanalare queste persone (e le loro energie) portandole a mio vantaggio. Lavorare con gli altri come se fossero (e lo sono) altri miei Se, stavolta superiori.

P.S.: scusate qualche errore di forma, ma volevo trasmettere un pensiero.
al limite non avrei dovuto scrivere (prendendo in considerazione il lato forma, un po come il post sugli insegnanti). ma non tutti i giorni sono uguali.

Ultima modifica di 'ayn soph : 15-03-2010 alle ore 11.16.14. Motivo: correzione
'ayn soph non è connesso