Discussione: L'ingiustizia.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-2009, 02.57.55   #6
logos
Cittadino/a
 
L'avatar di logos
 
Data registrazione: 17-07-2009
Messaggi: 97
Predefinito

Cari amici, ormai oso chiamarvi concittadini, è trascorso un mese da quando ho aperto questa discussione e purtroppo lo spumante non posso stapparlo. La mia situazione è andata in caduta libera. Infatti, da una settimana mi è stata ridotta la potenza e domani, probabilmente non potrò più usare nulla che abbia a che fare con l'elettricità perchè mi staccheranno la luce.
Certo, non faccio salti di gioia, ma neanche mi deprimo più del dovuto perchè so che esistono situazioni molto più pesanti rispetto alla mia.
Nonostante la spada di damocle che mi pende sulla testa, nonostante l'ennesimo colloquio di lavoro non sia andato a buon fine, bè una sorta di follia mi porta a ritenermi una privilegiata. Si, da domani potrei per un tempo indefinito non avere delle comodità, però soprattutto in questi ultimi tempi ho avuto tanto. Ne ho avuto piena consapevolezza passeggiando oggi in un Parco insieme alla mia compagna ed insieme a delle mie amiche. Come delle eterne adolescenti abbiamo corso a perdifiato gettandoci dei gavettoni, correndo dietro ad un pallone, avventurandoci in alcuni sentieri alla ricerca di piccoli sassi. Intorno a noi un'aria di festa mentre i raggi del Sole si riflettevano sulle rovine di un antico acquedotto romano. Una sorta di commozione mista a felicità mi è salita allora nell'anima.

Ultima modifica di logos : 07-09-2009 alle ore 03.14.08.
logos non è connesso