Discussione: Controllore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2010, 19.42.13   #1
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito Controllore

E' della notte scorsa:

Ho sognato di essere in macchina con un'amica di vecchissima data (che freqento tutt'oggi), ad un certo punto, prendo una svolta contromano e faccio un pezzettino di strada in senso vietato per poter girare facendo prima.. mentre faccio queste manovre, la mia amica mi dice di non svoltare così , che è vietato, ma non l'ascolto. Nemmeno il tempo di girare e vedo una macchina dei vigili ferma, e spero di farla franca e che non mi abbiano visto, invece, ovviamente mi fermano.

Mi fanno scendere dall'auto e dico loro, che ho sbagliato e che quindi pagherò quel che c'è da pagare.

Mi ritrovo poi in un edificio, e mi fanno scendere ad un piano sotterraneo pr potermi comunicare la punizione e la multa. Non si tratterà di pagare solo in termini economici.

Vengo affidata ad un "controllore", anche a lui dico che so di aver sbagliato e che sono pronta a pagare.

Allora mi dice qual'è il primo pegno da pagare , ed è una multa, poi michiede se come pagamento sono disposta a farmi seguire per un periodo da lui, che vedo come figura autorevole e quindi in grado di aiutarmi. Resto stupita, perchè avevo pensato a qualcosa di molto peggio per quello che avevo fatto, ed invece che chiedere un pagamento, mi offre aiuto. Gli dico di si, e mentre mi sta per dire qualcos'altro, usciamo all'esterno, vedo una scala a chiocchiola e il "controllore" che scende , lo seguo e vediamo che una persona resta ferita (o uccisa non so) da uno sparo. a quel punto capisco che il controllore non è un controllore, ma un agente di polizia o un investigatore e e mi dice che quell'uomo rimasto ucciso, era un suo assistito.

Finisce così
RedWitch non è connesso