Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2011, 15.50.08   #11
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Sto vivendo un momento particolare

Quello che predomina su tutto è la rabbia che mi fa avercela con tutti e scattare per un nonnulla.

Provo una sensazione di fastidio per tutto e tutti.

Trovo che leggere cose, momorizzare, sia uno spreco di tempo inutile per la mia conformazione, ma anche che quello che ho imparato mi induce in questo momento giudicare gli altri e mi fa dire ciò che penso riguardo il loro comportamento come se non avessi più freni, il che mi porta a fare tabula rasa intorno a me, oppure mi forzo di evitare le persone che potrebbero dirmi cose o farmi domande che diano l'imput alla rabbia per uscire.

Ad ogni disguido impreco.

Ho notato in prima persona che più mi sforzo di essere qualcosa che non sono più l'attenzione mi si punta come un faro sugli altri, giudicandoli, è una cosa direttamente proporzionale. Al contrario meno maschere indosso meno vedo e sento i comportamenti degli altri e acquisto presa nella mia realtà. Perchè, almeno in me la sensazione peggiore in questi momenti è che tutto sfugga di mano e sia inutile, si vorrebbe solo essere compresi, capiti, raccolti ma non accade mai guardiamo fuori e vediamo un mondo ostile, cieco, meschino. Questo mi capita quando indosso personaggi per compiacere qualcun'altro, in pratica quando non mi accetto ma vivo a seconda dell'immagine di me che voglio creare. In quel preciso istante mi nasce dentro la pretesa che invece qualcuno di esterno mi veda per quello che realmente sono.

Ultima modifica di Edera : 11-01-2011 alle ore 15.53.43.
Edera non è connesso