Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Pc (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Salvare su dischetto i preferiti o i segnalibri (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=4926)

griselda 03-12-2008 13.38.45

Salvare su dischetto i preferiti o i segnalibri
 
C'è un modo di non perdere i segnalibri, i siti preferiti, che abbiamo in archivio di firefox?
Ho cercato dentro la cartella Mozilla ma non li ho trovati dove me li può aver messi?
Grazie.fiori.gif

Uno 03-12-2008 13.44.01

Se parli di linux devi cercare in .Mozilla (cartella nascosta) nella tua home

griselda 03-12-2008 13.46.08

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 62434)
Se parli di linux devi cercare in .Mozilla (cartella nascosta) nella tua home

No, scusa martello.:, mea culpa ho dimenticato di chiarire, cercavo di salvare il salvabile prima di eliminare l'intruso.(win) icon_mrgr:
fiori.gif

jezebelius 03-12-2008 16.27.09

Può anche essere utile il foxmarks bookmark synchronizer, che si inserisce in mozilla e gli permette di " registrare" i siti preferiti e tantyo altro direttamente sul web, così non perdi di vista, in caso di cancellazione o formattazione, quelli che avevi visitato e registrato. :C:

Uno 03-12-2008 16.55.05

Citazione:

Originalmente inviato da griselda (Messaggio 62435)
No, scusa martello.:, mea culpa ho dimenticato di chiarire, cercavo di salvare il salvabile prima di eliminare l'intruso.(win) icon_mrgr:
fiori.gif

Se sono solo i segnalibri che ti interessa salvare, sulla gestione segnalibri: esporta
altrimenti devi cercare in profile qualchecosa, non ricordo su windows come si chiama la cartella

Citazione:

Originalmente inviato da jezebelius (Messaggio 62436)
Può anche essere utile il foxmarks bookmark synchronizer, che si inserisce in mozilla e gli permette di " registrare" i siti preferiti e tantyo altro direttamente sul web, così non perdi di vista, in caso di cancellazione o formattazione, quelli che avevi visitato e registrato. :C:

Mica mi fanno morire questi servizi, privacy a parte (non che abbia niente da nascondere, ma non mi garba lo stesso essere "seguito") le estensioni appesantiscono il browser quindi se non sono necessarie... dei backup (non solo sui preferiti) sarebbe sempre da farseli.
Comunque al limite c'è un'estensione che fa la stessa cosa non sul web ma sul pc... ma dico io non si fa prima ad esportarli icon_mrgr:
Io comunque backuppo tutta la home periodicamente...

griselda 03-12-2008 20.30.03

Fatto, grazie!:Habbraccio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.36.28.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271