Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Comunità (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=120)
-   -   Trapianto tendini (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=6374)

Ray 14-07-2010 19.57.28

Nota di Uno: ho diviso questi post di auguri dal thread http://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=6330, così li si può eventualmente mandare avanti il discorso


Ok, domani mi opero, quindi vi saprò dire come va la cosa, dato che la toccherò con mano.


:C:

filoumenanike 14-07-2010 20.23.54

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 87906)
Ok, domani mi opero, quindi vi saprò dire come va la cosa, dato che la toccherò con mano.


:C:

In bocca al lupo, Ray!fiori.gif

diamantea 14-07-2010 20.36.28

Ti auguro che vada tutto per il meglio.
Guarisci presto e bene.
Ti aspettiamo sempre su questa rete con le ultime notiziefiori.gif


ps:
Tappati le orecchie, non si sa mai, i ronzii di ermo...
Vedi Grey!!! icon_mrgr:

Uno 14-07-2010 20.59.17

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 87906)
Ok, domani mi opero, quindi vi saprò dire come va la cosa, dato che la toccherò con mano.


:C:

Allora domani aspettiamo il post che ci racconta come va? icon_mrgr:

gibbi 14-07-2010 21.35.43

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 87906)
Ok, domani mi opero, quindi vi saprò dire come va la cosa, dato che la toccherò con mano.


:C:

In bocca al lupo bel ragazzo :) e .....tranquillo che io tengo un paio di legamenti in-crociati per te icon_mrgr: abbraccio:

Ray 14-07-2010 22.14.28

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 87910)
Allora domani aspettiamo il post che ci racconta come va? icon_mrgr:

Se trovo una connessione... no dai, domani non credo, ma sabato dovrei essere a casa più o meno impossibilitato ad andare in giro, quindi riprenderò a tediarvi con una certa assiduità.


Grazie a tutti e crepi il lupo.

luke 14-07-2010 22.32.02

Tanti in bocca al lupo anche da me :)

RedWitch 14-07-2010 22.42.55

In bocca al lupo Ray abbraccio:

griselda 15-07-2010 00.17.58

In bocca al lupo e che crepi sto lupaccio icon_mrgr:
abbraccio:

stella 15-07-2010 08.15.11

In bocca al lupo anche da parte mia abbraccio:

Grey Owl 15-07-2010 08.47.26

In bocca al lupo anche da parte mia (probabile che mentre ti scrivo tu sia già in sala operatoria).
Ti auguro che tutto vada per il meglio. icon_thum:

Edera 15-07-2010 09.25.14

In bocca al lupo Ray!!!! fiori.gif

Ray 17-07-2010 13.21.03

Grazie a tutti. Il lupo è crepato... pare sia andato tutto bene. Sono a casa tutto stampelluto che cerco di abbattere il muro dei 15 minuti per il tragitto divano-bagno. E' dura, ma conto di riuscire con l'allenamento.


fiori.gif

Grey Owl 17-07-2010 14.18.10

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 87953)
...che cerco di abbattere il muro dei 15 minuti per il tragitto divano-bagno.

:wow: hahaha... che sagoma!

Conoscendo la tua caparbietà sono stra-convinto che migliorerai in men che non si dica. fiori.gif

Sole 17-07-2010 18.30.48

Bentornato

fiori1.gif

diamantea 17-07-2010 19.52.29

Scusate, ho perso il telecomando del forumzapping! icon_mrgr:

Sono contenta che tutto sia andato bene. Immagino userai un deambulatore articolato per agevolare la ripresa e distribuire meglio il carico... (deformazione professionale la mia).

Bentornato, ti abbiamo fatto trovare anche nuovi spunti per impegnarti nell'assiduo tedio durante la convalescenza.

Ti aspettiamo ai posti di combattimento fiori.gif

RedWitch 17-07-2010 22.54.18

Bentornato Ray stampelluto abbraccio:

dafne 17-07-2010 23.08.32

Acc..mi distraggo quache giorno e guarda che mi combini... icon_mrgr:
abbraccio: coraggio boss fiori.gif

Ray 18-07-2010 09.53.41

Citazione:

Originalmente inviato da diamantea (Messaggio 87959)
Immagino userai un deambulatore articolato per agevolare la ripresa e distribuire meglio il carico...


booh.gif

Che è? Se magna?

Uno 18-07-2010 10.13.23

Valentino Rossi oggi andrà a chissà quanti km orari (certo no a piedi :D) quindi nel giro di una settimana ti vogliamo vedere ballare la mazurka figurata diavolo.g:

filoumenanike 18-07-2010 10.19.26

Ciao Ray, ben tornato!!!fiori.gif

griselda 18-07-2010 11.01.38

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 87963)
booh.gif

Che è? Se magna?

Sì, sì stai bene sei di nuovo tu diavolo.g:
Bentornato ! :)

P.S. ma al lupo che gli si fa per farlo crepare basta sempre solo l'augurio? :@@

diamantea 18-07-2010 12.00.44

Citazione:

Originalmente inviato da Ray (Messaggio 87963)
booh.gif

Che è? Se magna?

E' un attrezzo ausiliario ortopedico che si usa nelle riabilitazioni che riguardano un arto inferiore, in pazienti temporaneamente o perennemente invalidi. E' come un girello su cui tu poggi le mani, cammini con un piede (quello sano) e portando avanti il deambulatore di muovi velocemente ed in modo protetto. La fatica la distribuisci nelle braccia ed in una gamba. Risparmi alla colonna lo sbilanciamento del movimento con distribuzione del carico su di un lato.
Più in là si sostituisce con il tripode e poi con la stampella fino alla riacquistata autonomia.
Cerca su internet e vedrai la foto. Lo puoi acquistare o fartelo prestare o prescrivere dall'usl per un periodo limitato. Il costo medio intorno a 100,00 euro.
Ne esistono di tre tipi, fisso, semisnodato e semiruotato. Io ti consiglio il fisso visto che sei giovane, almeno lo presumo.
Se fossimo vicini te lo presterei io, sono molto attrezzata di ausili riabilitativi. :C:

Ray 18-07-2010 12.01.11

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 87964)
Valentino Rossi oggi andrà a chissà quanti km orari (certo no a piedi :D) quindi nel giro di una settimana ti vogliamo vedere ballare la mazurka figurata diavolo.g:

Domani inizio fisioterapia, ho una ginocchiera come quelle di Iron Man che costa duecentomila euri e Valentino Rossi mi fa una cippa. La mazurka figurata è sempre stata il mio sogno nel cassetto e mi sa che manderò al diavolo il basket... ci si rompe solo i legamenti... però ho un contratto con i Lakers che mi secca rompere. Eventualmente apro un tread nella sezione avvocati.

A parte ciò, si credo anche io che in una settimana recupero le normali funzioni... quanto tempo mi ci vorrà per "mangiarmi" il legamento? Le viti con cui lo hanno fissato dovrebbero venire assorbite in 9-12 mesi...


Grazie a tutti.

fiori.gif

Ray 18-07-2010 12.04.27

Citazione:

Originalmente inviato da diamantea (Messaggio 87970)
E' un attrezzo ausiliario ortopedico che si usa nelle riabilitazioni che riguardano un arto inferiore, in pazienti temporaneamente o perennemente invalidi. E' come un girello su cui tu poggi le mani, cammini con un piede (quello sano) e portando avanti il deambulatore di muovi velocemente ed in modo protetto. La fatica la distribuisci nelle braccia ed in una gamba. Risparmi alla colonna lo sbilanciamento del movimento con distribuzione del carico su di un lato.
Più in la si sostituiscono con i tripodi e poi con le stampelle fino alla riacquistata autonomia.
Cerca su internet e vedrai la foto. Lo puoi acquistare o fartelo prestare o prescrivere dall'usl per un periodo limitato.
Ne esistono di tre tipi, fisso, semisnodato e semiruotato. Io ti consiglio il fisso visto che sei giovane, almeno lo presumo.
Se fossimo vicini te lo presterei io, sono molto attrezzata di ausili riabilitativi. :C:

Ah, il girello. Mah, ti ringrazio ma già mi muovo decentemente senza stampelle, almeno per pochi metri. Domani, come ho detto, vedo il fisioterpista, e spero di convincerlo a vedermi tutti i giorni. Gioca in squadra con me e dalla sua risposta avrò finalmente un indizio certo sul mio unico vero dubbio: prefersicono giocare con o senza di me?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.36.09.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271