Ermopoli

Ermopoli (https://ermopoli.it/portale/index.php)
-   Negozio RisoAllegro (https://ermopoli.it/portale/forumdisplay.php?f=113)
-   -   Burloni in quel di Vignola (https://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=6628)

Grey Owl 23-10-2010 18.30.30

Burloni in quel di Vignola
 
1 Allegato/i
In questo periodo nella mia città è arrivato il circo. Fin qui nulla di particolare, periodicamente il circo passa in quel di Vignola. La particolarità è che questo circo non era ancora passato di qui ed è da una settimana a questa parte che in ogni angolo della città si possono trovare volantini e locandine che promuovono questo circo che tra l'altro non è ancora arrivato.

La cosa che mi ha fatto ridere è che dei burloni hanno pensato bene di fare come con il gioco di società scarabeo.

Il risultato è quello in foto, il mio stupore quando con l'automobile ho percorso la rotonda ed ho letto la frase, che è stata realizzata con i cartelloni presi in giro per la città, le scritte del circo hanno infatti tutte le lettere utili per scriverla...

Devo ammetterlo che ho riso pensando a questi burloni che con la complicità della notte e voglia di fare una bravata si sono messi a giocare a scarabeo...hahaha

Uno 25-10-2010 17.37.25

Io ho la stessa impressione quando sento (o vedo) la pubblicità di un noto formaggio. Quello che una volta si chiamava semplicemente groviera (qualcuno dice gruviera) o emmenthal e adesso ha un nome (o forse è solo una delle marche booh, speriamo) che fa senso :D

gibbi 25-10-2010 19.22.14

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 91571)
Io ho la stessa impressione quando sento (o vedo) la pubblicità di un noto formaggio. Quello che una volta si chiamava semplicemente groviera (qualcuno dice gruviera) o emmenthal e adesso ha un nome (o forse è solo una delle marche booh, speriamo) che fa senso :D

E' un formaggio a sè , con buchi più grandi degli altri formaggi coi buchi ed è notevolmente più dolce.
Il nome specialmente se pronunciato lentamente più volte di seguito.........certo che non difetti di fantasia icon_mrgr:

Uno 03-11-2010 14.43.22

Citazione:

Originalmente inviato da gibbi (Messaggio 91572)
Il nome specialmente se pronunciato lentamente più volte di seguito.........certo che non difetti di fantasia icon_mrgr:

Neanche tu se hai capito subito quello che intendevo :D

gibbi 03-11-2010 15.24.46

Citazione:

Originalmente inviato da Uno (Messaggio 91915)
Neanche tu se hai capito subito quello che intendevo :D

Subito... ora non esagerare.Se dai un occhio agli orari dei post ho impiegato quasi un paio d'ore a leggerti e rileggerti , sforzandomi di comprendere , com- prendere ..... icon_mrgr:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.43.58.

Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271