Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Giardino Filosofico > Esperienze

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 14-05-2007, 15.37.59   #1
LightEntity
Bannato/a
 
Data registrazione: 17-08-2006
Messaggi: 35
Red face La mia storia

Citazione:
Mi puoi spiegare come questo "cambio" e' avvenuto?... come hai preso coscienza del fatto che non eri questo ma che sei quest'altro?
La tua famiglia, gli amici, le persone a te vicino come si comportano con te?... ora sei il contrario di prima... vedono una persona completamente rinnovata... intorno a te tutto e' come prima? L'ambiente in cui vivi si e' trasformato?...
Scusa ancora le domande ma mi interessa capire...
Ho vissuto e sto vivendo in un piccolo paesino di 400 anime in cui vigeva solo apatia, separazione, pettegolezzi, ripicche, odio diffuso .
Quando è successo(dicembre 2005), ho iniziato a capire che non stavo vivendo. Lasciai gli studi di ingegneria elettronica che a stenti stavo portando avanti da 2 anni e iniziai a ricercare su internet dei metodi per migliorarsi, tipo programmazione neuro linguistica. Poi ho comperato un corso multimediale sempre su internet, e da li ho iniziato a capire diverse cose sul mondo che mi circondava che in realtà io avevo già dentro. Da li sono subito passato a leggere cose spirituali, ho iniziato dal vangelo apocrifo di Tommaso apostolo per andare a testi più pesanti tipo viaggi astrali, forme pensiero, canalizzazioni di kryon, ecc... sul mio blog (XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX) ho riportato oltre che al mio diario dell'ultimo mese e mezzo scorso, anche i libri che ho letto, foto ed altre cose.
La prima cosa che avevo realizzato era che l'umanità aveva in mano tutti gli strumenti per creare il paradiso sulla terra, ma che non lo faceva per paura e per ignoranza.
Iniziai da lì a voler cambiare le cose prima di tutto nel mio piccolo, nel mio paese, proponendo una grande festa che unisse tutta la mia comunità che era dilaniata da controversie interne tra vicini, tra schieramenti di tipo politico, religioso, ecc...
Andai allo sbaraglio proponendo qualcosa di grande con orchestre spettacolo costose e famose.
Ero talmente entusiasta che pian piano riuscii a coinvolgere tutti. I miei genitori pensavano che stessi impazzendo, ma alla fine mi appogiarono, mi sono sempre stati vicino, per questo li amo tanto.
Ho creato dal nulla un comitato fittizio senza regolamenti ne niente, ho fatto lettere, ho coinvolto, ho cercato persone con esperienza che mi spiegassero come fare. E così pian piano ho unito un po' tutti e alla fine la festa è stata un successone, io direi un miracolo. C'erano persone che si odiavano che si trovavano dall'entusiasmo a lavorare alla festa l'una accanto all'altra. Un miracolo!!
Nella mia zona è stato un successone, tanto che abbiamo incassato 30000 euro, che poi sono andati in spese di sistemazione del parco che abbiamo sistemato per mettere il grosso tendone.
Mi son trovato così nella mia timidezza e nella mia apparente veste di persona calma apatica e introversa, ad esplodere letteralmente di entusiasmo.
Poi però alla festa erano tutti felici tranne me che ero stravolto. Anche psicologicamente perchè pensavo che la festa mi avrebbe dato la felicità e l'approvazione degli altri. In realtà avevo molte schifezze da aggiustare dentro di me. Finita la festa infatti iniziarono le cattiverie del paese, siccome non c'erano regole ne società hanno iniziato battibecchi e negatività dilagante. Così mi buttai giù ancora di più e mi son tolto da tutto, e conosciuta la mia anima gemella Alice (pensiamo di essere lo stesso spirito in due corpi) ho iniziato il lungo cammino di purificazione, che mi ha portato dove sono ora. Cioè non so bene dove .
Poi quelli del paese sono tornati da me (alcuni chiedendomi scusa ) e per chiedermi se potevo fare il presidente dell'associazione culturale che era inizialmente mia intenzione e progetto creare. E così accettai di fare il presidente, dopo lunghe diatribe e sofferenza mia interiore per la paura di vivere che avevo. Feci lo statuto di mano mia e lo firmammo dal notaio. Il paese si stava unendo, come era mio scopo. Il mio paese ora sta cambiando con me poichè c'è una specie di energia d'amore che ci lega qui. non so ho come l'impressione che questo posto sia una specie di porta dimensionale, una cosa magica con potenti energie contrastanti sia positive che negative.
La mia stessa famiglia e i miei parenti hanno sofferto molto per questo tempo che sono stato molto apatico, per la ricerca interiore che ho fatto con la mia piccola Alice.
Non mi capivano anche perchè io cercavo di parlare loro della spiritualità ma loro non mi capivano.
Ora però più mi sono isolato e più sto scendendo in profondità e più noto che anche loro stanno accedendo ad un altro campo di consapevolezza. Ora sono loro che vengono da me, anche se hanno paura di me(loro non sono consapevoli di questo). Hanno paura di come sono cambiato. E' una cosa impressionante per loro e non ci capiscono niente. Non vogliono capire perchè si spaventerebbero. Io non riesco ad esprimere a nessuno tranne che ad Alice nemmeno il 5% delle cose che mi stanno succedendo. Li farei andare fuori di testa. Non voglio questo perchè io li amo profondamente. Quindi ho imparato ad usare il cuore e non l'impulsività della mente per comunicare. Ora mi sono calmato molto.
Ho fatto solo un riassuntino di ciò che è la mia vita. Ci sono molte cose che ho tralasciato.
Ho fatto anche un incidente stradale in novembre scorso dove mi sono schiantato a 100 all'ora su un camion distruggendo la macchina. Io totalmente illeso. E' stato un miracolo perchè la macchina era completamente accartocciata attorno al mio posto di guida. Non mi son fatto nemmeno un graffio. E la mia dolce Alice aveva persino previsto l'incidente con 3 mesi di anticipo, anzi, lei pensava che io morissi. Quando mi disse di questa visione io rimasi terrorizzato, avevo il terrore di morire da un momento all'altro (Uno ne sa qualcosa, ho chiesto aiuto persino a Lui).
Poi però le cose si sistemarono e pensavamo che non poteva accadere, che faceva solo parte del processo di purificazione che stavamo vivendo.
Poi però l'incidente è successo, ma a morire non è stato il mio corpo fisico, ma una parte di me, una parte della mia mente, del mio ego.
Mi licenziai dal lavoro che stavo facendo(dicembre scorso) e da allora sono a casa e continuo il lavoro di purificazione con la mia piccola su noi stessi.

Ecco scusate la lunghezza, ma c'è un infinità di cose che separa me da voi, proprio per questa mia difficoltà di esprimermi al meglio.
E' che preferirei non parlare tanto del passato, proprio perchè mi occorrerebbero non so quanti libri per descrivere nei dettagli.
non so perchè lo sto facendo in realtà, forse potrebbe essere utile parlare della mia vita con voi per capire altre cose su di me. O forse può essere utile a voi capire qualcosa su voi stessi. Boh, non lo so.

Scusate ancora, ciao !

Light

Ultima modifica di Uno : 14-05-2007 alle ore 17.51.44. Motivo: eliminato link VEDI REGOLAMENTO....
LightEntity non è connesso  
Vecchio 14-05-2007, 17.24.17   #2
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Grazie Light per aver condiviso la tua esperienza con noi... non ti scusare... e di che?
Siamo tutti in citta' per condividere... benvenuto.




PS: ho l'arrogante impressione del perche' lo stai facendo...hehehehe

PPS: osp... forse non si e' capito che l'arrognate sono io ehhh...

Ultima modifica di Grey Owl : 14-05-2007 alle ore 17.30.51.
Grey Owl non è connesso  
Vecchio 14-05-2007, 18.47.53   #3
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Una bella storia, forse ci scriverai sopra un bel libro.
Ma quello che conta è cosa si fa una volta usciti da Matrix e approdati alla vera "realtà", quella in cui hai interagito per fare in modo di coinvolgere il tuo paese e ridare vitalità a tutti. Come hai detto il lavoro più duro è quello su noi stessi, "cosa varrebbe conquistare il mondo intero ma perdere la propria anima?"
Il Paradiso è qui su questa terra ma su altra dimensione, forse un giorno ci arriveremo anche perchè il tempo che ci rimane da trascorrere è soltanto l'eternità, quindi una volta adulti (intendo spiritualmente e in un mondo spirituale) allora cominceremo a lavorare, questa volta sul serio, non come ora che cerchiamo di "ammazzare il tempo" con quello che ci capita in un modo o nell'altro.
'ayn soph non è connesso  
Vecchio 14-05-2007, 19.15.35   #4
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Una bella storia, forse ci scriverai sopra un bel libro.
Ce l'hai sulla coscienza
Uno non è connesso  
Vecchio 14-05-2007, 19.19.32   #5
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Ce l'hai sulla coscienza
Hai ragione c'è l'ho sporca io
'ayn soph non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La storia delle 100 scimmie Uno Esoterismo 11 26-01-2012 14.25.50
Vi racconto una storia Grey Owl Esperienze 2 01-12-2006 14.28.46
Una storia sufi Najat Letteratura & Poesia 5 24-05-2006 22.56.21
Che fantastica storia è la vita Era Testi Canzoni 0 24-06-2004 13.31.48


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.15.21.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271