Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Recensioni > Cinema,Tv e Musica

Comment
 
Review Tools Search this Review
Hellboy 2: The Golden Army
 Hellboy 2: The Golden Army
 - Guillermo Del Toro -

  Inviato da griselda
  26-07-2008
Predefinito Hellboy 2: The Golden Army

Hellboy 2: The Golden Army

Il film inizia con un flashback in cui vi è Trevor "Broom" Bruttenholm che racconta una storia al piccolo Red (Hellboy) riempiendo il cuore con questa immagine di rapporto amorevole tra padre e figlio.
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  2hell.jpg
Visite: 680
Dimensione:  39.2 KB
La storia narra di un’antica guerra tra elfi e umani. Alla disfatta della sua armata il re degli Elfi si rattristò molto e accettò la proposta di un goblin che gli propose di costruire un esercito d’oro indistruttibile ( La Golden Army) che potrà essere guidata solo da chi indossa la corona reale. Con questa armata il re degli Elfi distrusse gli umani, ma il suo cuore rimase affranto, per questo istituì una tregua. La corona venne divisa in tre parti, di cui due parti rimasero agli elfi ed una venne donata agli umani, mentre l’amata scomparve. Si divisero il territorio agli elfi le foreste e gli umani le città.
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  hellboy 2.jpg
Visite: 688
Dimensione:  19.0 KBClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Golden army.jpg
Visite: 602
Dimensione:  71.6 KB
Il principe Nuada, figlio del vecchio re appare all’improvviso ad un asta, ai giorni nostri, in cui sta per essere venduto, l’unico pezzo della corona donata agli umani, che nel frattempo si sono scordati di tutto. Per entrare in possesso di questo oggetto libera nel locale “ le fatine dei denti” esserini voraci di denti…. Il bureau decide di mandare sul luogo ad indagare Red…

Una volta in possesso del pezzo della corona, Nuada, decide di andare da suo padre per ottenere i pezzi mancanti, egli vuole dichiarare guerra agli umani che secondo lui non hanno mantenuto i patti dimenticandosi di rispettare il loro territorio…l’ultimo pezzo della corona è sotto la protezione della gemella del principe, Nuala che però, non condividendo il suo pensiero, fugge.

Sul campo fa la sua apparizione il Dr. Johann Krauss un agente speciale inviato da Washington per dirigere le indagini sulle fatine. Questo agente speciale è molto speciale infatti è uno spirito disincarnato che prende “la forma dell’involucro in cui entra”, grazie alle sue capacità psichiche riesce a scoprire la provenienza delle fatine, in questo modo raggiunge il fantomatico mercato dei Troll situato sotto il ponte di ponte di Brooklyn. Ed è proprio qui che Red e Abe incontreranno la bella Nuala e…l’avventura ha inizio.


 Nome:  hellboy2.jpg
Visto: 202
Taglia:  61.7 KB 
Cast: Ron Perlman, Selma Blair, Doug Jones, Luke Goss, John Hurt, Jeffrey Tambor, Brian Steele, Roy Dotrice
Regia: Guillermo Del Toro
Sceneggiatura: Guillermo Del toro
Data di uscita: Mercoledì 16 Luglio 2008 al cinema
Generi: Fantasy
Distribuito da Universal



Comment


Review Tools Search this Review
Search this Review:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
You may non post new reviews
You may non post comments
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Review Review Starter Category Comments Ultimo messaggio
Hellboy griselda Cinema,Tv e Musica 0 26-07-2008 01.36.33


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.22.16.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271