Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Psicologia moderna e antica > Sogni

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 30-08-2008, 15.25.21   #1
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito Il tumore esteso nel corpo

Non so, è una sensazione un po di paura mista a confusione.

Ricordo solo poche parti e come sempre, però anche i particolari di queste.

Mi trovavo a " combattere" - più che un combattimento appunto mi sembrava un addestramento - contro un Tizio. Questo mi faceva vedere come bisognava fare, con alcuni movimenti, come fare per non perdere l'equilibrio nell'affrontare un avversario.
Nel frattempo mi indica ste cose, piglia - poichè non c'eravamo fermati - la mia gamba sinistra e mi spiega il resto. Nel momento in cui tiene la gamba si avvicina un'altra persona, Maestro di livello superiore, il quale chiede a che punto sia arrivato.
Quello che mi tiene la gamba, però, nota che c'è qualcosa che non va in questa.
Infatti nella parte del tendine sotto il polpaccio sinistro, toccando la parte, nota qualcosa di strano. Vi poggia la fronte sopra - e vedo che c'è una sorta di lucetta tra l'ambra ed il giallino - e mi dice che bisogna intervenire subito.
Li per li non capisco ma il Maestro Superiore mi tiene a sto punto le braccia e l'altro, letteralmente infila la sua mano sinistra nella parte, a crudo insomma, spingendola in profondità.
All'inizio sento dolore, tant'è che grido, ma poi più nulla. Tira fuori un piccolo agglomerato di non so cosa, di colore nero e poi caustica la parte " operata", sempre a mani nude.

Di li mi ritrovo nella mia vecchia camera da letto - in cui ho dormito sino ad una età di 18/19 anni mi pare - la quale si presenta spaccata al centro, nel pavimento. Le due parti, staccate per circa un metro, son profonde altrettanto.
Nel frattempo mi avevano fatto una radiografia e medicata la parte su cui l'insegnante aveva agito mi mostrano la lastra. Presentava, e quindi io presentavo, macchioline traducibili in piccoli agglomerati come quello estratto, soprattutto nella parte della spalla sinistra.
Mi tenevano li in osservazione.

------------------------------------------------------------------------

Al momento mi viene poco o nulla, per cui ci penso.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso  
Vecchio 16-09-2008, 15.35.42   #2
turaz
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 27-06-2007
Messaggi: 2,098
Predefinito

c'è qualcosa da ripulire nella parte sinistra (ritengo la tua parte creativo,intuitiva)

hai qualche ricordo di quando avevi 18-19 anni?
turaz non è connesso  
Vecchio 16-09-2008, 15.57.17   #3
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da turaz Visualizza messaggio
c'è qualcosa da ripulire nella parte sinistra (ritengo la tua parte creativo,intuitiva)

hai qualche ricordo di quando avevi 18-19 anni?
Mhm..ne avrei abbastanza di ricordi ma non ho capito a cosa, specificamente, ti riferisci.
Fatto è che durante quel periodo, ad esempio la prima cosa che mi è venuta in mente dalla tua domanda, è un sogno ricorrente, che facevo in quella camera. Ossia quello di una donna che mi teneva le braccia bloccate e per questo non riuscivo a muovermi.

Altro è, ancora - ma non so se può essere collegato - il fatto che durante l'adolescenza non andavo molto d'accordo con i miei e, tornando alla camera, c'è un episodio che mi vede steso sul letto ad ascoltare musica, mentre loro di fuori parlavano del fatto che volevo " solo " ascoltare musica e non studiare...

Aggiungo una cosa che era nel sogno, quello di sopra, e che al momento del post avevo dato poca importanza. Nella crepa che si presentava - quella 1 mt x 1mt - " mi trascino" sulla parte oposta a quella dove stavo, appunto parte sx.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Forme Pensiero 'ayn soph Esoterismo 35 13-01-2010 12.17.10
Il corpo Ray Esoterismo 32 14-12-2008 15.18.34
Linguaggio del corpo e aspetti simbolici Era Benessere fisico 16 19-09-2007 14.53.50
Indipendenza corpo sentimenti e ragione MaxFuryu Psicologia moderna e antica 2 03-07-2007 23.02.35


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.29.30.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271