Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Tempio > Misteri

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 22-09-2008, 22.13.55   #1
Kaylee87
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di Kaylee87
 
Data registrazione: 25-11-2007
Residenza: provincia di rovigo
Messaggi: 23
Question immagini maledette

Un saluto cordiale a tutti gli iscritti a questo forum!
Vorrei chiedere, a chi ne sa più di me, qualche chiarimento a proposito delle immagini maledette.
A me è successo che, poco più di un mese fa, un amico mi abbia fatto vedere un'immagine scaricata da internet e stampata.
Con me c'era anche un'altra amica.
Non so se l'immagine avesse un titolo, ricordo solo che c'era l'immagine di bimbi senza occhi....
In seguito qualcuno mi ha detto che quella è un'immagine maledetta e che non avrei dovuto proprio vederla....
Da allora, sia a me che alla mia amica sono successe cose spiacevoli, anche importanti.
Alla mia amica, per esempio, non va più bene nulla, anche le cose di importanza relativa.....ed in tutti i casi è sempre depressa...
Io avevo intrapreso da poco una relazione con un ragazzo della mia età, buono, simpatico e bellissimo, con interessi comuni, ed ero entusiasta......Da allora anche con lui sta andando tutto male e non ci capiamo più......
L'amico che mi ha mostrato la foto non è felice nè in amore, nè per quello che riguarda la salute dei suoi parenti.....
Io non mi riconosco più perchè mi sembra di aver perso la mia capacità decisionale e mi sento debole mentalmente....
Sono sempre stata una persona forte, sono sempre riuscita a sollevarmi anche da situazioni molto dolorose, e sempre con dignità.
Ora mi sto chiedendo se sono tutte coincidenze oppure se sia possibile che la visione di quell'immagine possa aver contribuito all'accadere di avvenimenti spiacevoli, o possa aver inciso nel modo in cui quegli avvenimenti sono stati interpretati....
Ringrazio chiunque possa darmi una risposta!!!
Kaylee87 non è connesso  
Vecchio 22-09-2008, 22.22.31   #2
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Ti posso rispondere che io quelle immagine non le ho viste, e mi sta andando tutto male da un periodo a questa parte.

Forse stai passando questo periodo di crisi, perchè stai crescendo e stai avendo la consapevolezza che la vita non è tutto divertimento e solo rose e fiori.


Azz staserà sembro Era

Non so che dirti immagini maledette in internet è un argomento del tutto nuovo, che ti devo dire cerca un immagine benedetta, se basta cosi poco per far andare le cose male, basterà anche poco per farle tornare al verso giusto.

Astral non è connesso  
Vecchio 22-09-2008, 22.53.45   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kaylee87 Visualizza messaggio
Un saluto cordiale a tutti gli iscritti a questo forum!
Vorrei chiedere, a chi ne sa più di me, qualche chiarimento a proposito delle immagini maledette.
A me è successo che, poco più di un mese fa, un amico mi abbia fatto vedere un'immagine scaricata da internet e stampata.
Con me c'era anche un'altra amica.
Non so se l'immagine avesse un titolo, ricordo solo che c'era l'immagine di bimbi senza occhi....
In seguito qualcuno mi ha detto che quella è un'immagine maledetta e che non avrei dovuto proprio vederla....
Da allora, sia a me che alla mia amica sono successe cose spiacevoli, anche importanti.
Alla mia amica, per esempio, non va più bene nulla, anche le cose di importanza relativa.....ed in tutti i casi è sempre depressa...
Io avevo intrapreso da poco una relazione con un ragazzo della mia età, buono, simpatico e bellissimo, con interessi comuni, ed ero entusiasta......Da allora anche con lui sta andando tutto male e non ci capiamo più......
L'amico che mi ha mostrato la foto non è felice nè in amore, nè per quello che riguarda la salute dei suoi parenti.....
Io non mi riconosco più perchè mi sembra di aver perso la mia capacità decisionale e mi sento debole mentalmente....
Sono sempre stata una persona forte, sono sempre riuscita a sollevarmi anche da situazioni molto dolorose, e sempre con dignità.
Ora mi sto chiedendo se sono tutte coincidenze oppure se sia possibile che la visione di quell'immagine possa aver contribuito all'accadere di avvenimenti spiacevoli, o possa aver inciso nel modo in cui quegli avvenimenti sono stati interpretati....
Ringrazio chiunque possa darmi una risposta!!!
Non credo che esistano immagini maledette ma che esistano cose dette male, e quindi che impressionano al punto da portarci a trovare ciò che è rimasto impressionato inciso in noi da quelle parole. La suggestione in pratica fa brutti scherzi e se noi ci lasciamo suggestionare e condizionare troveremo proprio quello di cui abbiamo paura e daremo la colpa ad un'immagine o altro.
Si dice che la paura fa 90

Ti racconto una cosa, qualche anno fa, andai in un negozio e il negoziante iniziò a parlare di insetti o animaletti che si infilavano nel corpo etc beh fine della fiera dopo un mese a me è entrato una formica nell'orecchio.
Mi ero talmente impressionata dal racconto che mi è successo ciò che in quel momento avevo temuto di cui avevo avuto paura, senso di ribrezzo anche se al momento proprio per vincerle ho riso e finto che così non fosse.
Direi che ora è già finito l'effetto.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora  
Vecchio 22-09-2008, 23.20.42   #4
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Da una parte non ho idea se esistano o meno immagini maledette o se proprio quella che hai visto tu sia maledetta o se le immagini maledette, posto che esistano, possano produrre gli effetti che dici. Non posso certo escluderlo, anche se lo ritengo improbabile, inoltre anche se fosse credo, come dice Gris, che la suggestione, nel senso di un nostro involontario accogliere, faccia comunque la sua parte.

Tuttavia trovo il suggerimento di Astral piuttosto buono. Mi riferisco alla ricerca di un'immagine benedetta... insomma un qualcosa che produca l'effetto opposto, immaginario, suggestionato o reale che sia. Male non può fare e chiodo scaccia chiodo.

In ogni caso, maledetta o meno, non credo che le cose possano andar male e basta. Mi dispiace molto se le cose non ti girano per il verso giusto, però qualche domanda mi viene... tipo ma proprio tutte vanno così male? Oppure... non ti è mai capitato un periodo analogo senza aver visto prima immagini?
Chiedo questo per via di quella faccenda dell'inconsapevole accoglimento di cui accennavo sopra... se da una parte non escludo che ci siano forze in grado di fare quel che dici, dall'altra sono certo che possediamo le forze per impedirglielo o addirittura volgere la questione e nostro favore.

Quando ci capita qualcosa che ci sembra negativo, come anche poniamo una relazione che si interrompe - intendo senza maledizioni di sorta - se siamo capaci possiamo apprendere qualcosa di utile per noi da quasta cosa che ci è accaduta. Magari anche qualcosa di importante... anzi, più è negativa la cosa più è importante quello che ci può insegnare.
Tempo dopo, a volte anche molto tempo, se abbiamo imparato quella cosa ci rendiamo conto che quel fatto successo non è stato poi così negativo, anzi magari è stato positivo alla fin fine, si direbbe quasi una benedizione.

Come dire che abbiamo il potere di sfruttare a nostro favore anche le "maledizioni"... e visto che, maledizione o meno, queste cose ti stanno accadendo, tanto vale affrontarle e impararci qualcosa no?

Coraggio...

Ultima modifica di Ray : 22-09-2008 alle ore 23.26.02.
Ray non è connesso  
Vecchio 22-09-2008, 23.41.12   #5
Kaylee87
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di Kaylee87
 
Data registrazione: 25-11-2007
Residenza: provincia di rovigo
Messaggi: 23
Predefinito

Certamente sto crescendo, come spero accada a tutti coloro che sono ancora vivi, ma non ho mai avuto l'impressione che la vita sia tutta rose e fiori...almeno per me non è stato così.
La vita è stata dura con me, ma ringrazio per questo, perchè ho imparato a capire me e gli altri (anche se non si impara e non si apisce mai abbastanza)
La mia domanda non era rivolta a chiedere comprensiione per questo momento di disagio, ne ho avuti di ben peggiori!!
Solo mi stavo domandando se c'era in qualche modo la possibilitèà che qualche cosa come un'immagine maledetta avesse una valenza magica negativa!
Ma chiedo scusa, forse non mi sono spiegata bene.
Grazie comunque per avermi risposto:
Kaylee87 non è connesso  
Vecchio 22-09-2008, 23.53.38   #6
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

che fine hanno fatto queste immagini?
Uno non è connesso  
Vecchio 23-09-2008, 00.02.25   #7
Kaylee87
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di Kaylee87
 
Data registrazione: 25-11-2007
Residenza: provincia di rovigo
Messaggi: 23
Predefinito

Non so, carissimo Uno che fine abbiano fatto queste immagini, e se abbiano avuto una fine......
So solo che quell'immagine che mi ha fatto vedere un amico, e che ha in un suo album, mi è stata descritta come un'immagine maledetta che non avrei dovuto vedere......
Io non tendo a credere tanto a queste cose, ma ho avuto un momento di dubbio quando, dopo quel momento, le cose si sono messe ad andar male.....
Kaylee87 non è connesso  
Vecchio 23-09-2008, 00.18.32   #8
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Non sono sicuro che sia la risposta che vuoi sentire, comunque l'hai chiesta e te la dò:
non dargli retta, tra un pò la ruota gira.

Uno non è connesso  
Vecchio 23-09-2008, 00.21.08   #9
Kaylee87
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di Kaylee87
 
Data registrazione: 25-11-2007
Residenza: provincia di rovigo
Messaggi: 23
Predefinito

Stavo chiedendo a mia mamma una risposta a tutto questo, ma non sapeva darmela e mi ha consigliata di rivolgere questa domanda a voi, perchè legge questo forum, e pensa che qui ci siano persone valide ed intelligenti, capaci di risposte alla mia dfomanda
Kaylee87 non è connesso  
Vecchio 23-09-2008, 00.24.11   #10
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Ringrazia la mamma per i complimenti
Uno non è connesso  
Vecchio 23-09-2008, 00.24.48   #11
Kaylee87
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di Kaylee87
 
Data registrazione: 25-11-2007
Residenza: provincia di rovigo
Messaggi: 23
Predefinito

eh, si...ok....è la risposta che ho tentato di darmi anch'io...e che mi ha dato anche mia mamma, che comunque un po' con la magia ha a che fare....
Ma non ero soddisfatta...e non lo sono...
Kaylee87 non è connesso  
Vecchio 23-09-2008, 00.29.33   #12
Kaylee87
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di Kaylee87
 
Data registrazione: 25-11-2007
Residenza: provincia di rovigo
Messaggi: 23
Predefinito

Dirò a mia mamma che si iscriva anche lei a questo sito, sempre se si può fare dallo stesso pc, perchè sicuramente avrebbe modo di dialogare qui, in modo piacevole e corretto, riguardo a cose che le interessano....
Kaylee87 non è connesso  
Vecchio 23-09-2008, 00.36.10   #13
Kaylee87
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di Kaylee87
 
Data registrazione: 25-11-2007
Residenza: provincia di rovigo
Messaggi: 23
Predefinito

Ma le imma gini maledette, non potrebbero avere lo stesso potere della musica maledetta, sempre se questa abbia un significato?
Kaylee87 non è connesso  
Vecchio 23-09-2008, 00.44.32   #14
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kaylee87 Visualizza messaggio
Dirò a mia mamma che si iscriva anche lei a questo sito, sempre se si può fare dallo stesso pc, perchè sicuramente avrebbe modo di dialogare qui, in modo piacevole e corretto, riguardo a cose che le interessano....
Si certo, se mi si dice, ma anche se non mi si dice, purchè l'iscrizione doppia abbia un senso così non c'è nessun problema. Se sono iscrizioni per far scherzi (e non è questo il caso) ovviamente le elimino.


E lo so che hai tentato di dartela pure da sola questa risposta, ma non ne sei convinta, che devo dirti per "convincerti"?
Devo dirti che un immagine per avere una valenza magica, che sia negativa che positiva non può essere riprodotta all'infinito?
Se no faccio un'immagine benefica e spammo il mondo intero, purtroppo non funziona così...
Devo dirti che il materiale influenza la potenza di un immagine e la carta non è dei migliori?
Devo dirti che chi ti ha raccontato la storia voleva un pò prenderti in giro e un pò acquisire importanza ai tuoi occhi?

Non so mica se basta ancora.... ma stasera non ho voglia di dirti altro di "convincente"

Uno non è connesso  
Vecchio 23-09-2008, 00.55.09   #15
Kaylee87
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di Kaylee87
 
Data registrazione: 25-11-2007
Residenza: provincia di rovigo
Messaggi: 23
Predefinito

Ti voglio bene, Uno...grazie di tutto...Sei carissimo e gentile, sei una risposta e sai dare una risposta a chi la chiede, e poi...sei sempre Uno!!!!
Kaylee87 non è connesso  
Vecchio 23-09-2008, 00.59.16   #16
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kaylee87 Visualizza messaggio
Ma le imma gini maledette, non potrebbero avere lo stesso potere della musica maledetta, sempre se questa abbia un significato?
Ciao Kaylee posso farti una domanda? perchè un' immagine è maledetta? come fa un' immagine ad essere maledetta? non potendosi maledire da se qualcuno l' avrà fatto e allora prova a fare il contrario benedicila...in fin dei conti male-dire è l' altra faccia di bene-dire non credi? Per quanto riguarda la musica vale lo stesso criterio secondo me....e poi fa caso al pendolo va e viene va e viene che vuol dire mi chiederai...vuol dire che non è sempre la o sempre qua...le situazioni si muovono...cambiano
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso  
Vecchio 23-09-2008, 01.03.31   #17
Kaylee87
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di Kaylee87
 
Data registrazione: 25-11-2007
Residenza: provincia di rovigo
Messaggi: 23
Predefinito

Si , Era, hai ragione.....Ma come ma si parla di musica maledetta, satanica?
Kaylee87 non è connesso  
Vecchio 23-09-2008, 01.19.39   #18
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kaylee87 Visualizza messaggio
Si , Era, hai ragione.....Ma come ma si parla di musica maledetta, satanica?
Forse per arricchire più di quanto sia gia ricco Marylin Manson? scherzo Kay..non so nulla di musica satanica tranne che si diceva ai tempi miei...che ascoltando alcuni brani al contrario si sentivano frasi blasfeme...gia erano orrendi sentiti nel verso giusto figurati ascoltati a rovescio...Non voglio prenderti in giro e nemmeno sminuire i tuoi perchè ma anche senza arrivare al satanico...immagini o musica che sia...il negativo esiste ma puntare su quello è dargli forza..quindi ti prende la paura e magari quel tuo amico si fa 4 risate...

__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso  
Vecchio 23-09-2008, 01.44.05   #19
Kaylee87
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di Kaylee87
 
Data registrazione: 25-11-2007
Residenza: provincia di rovigo
Messaggi: 23
Predefinito

Era, scusami, ma non frequento le persone a caso....
Se poi dico che uno è un amico, certamente lo ho selezionato, e non credo si faccia quattro risate alle mie spalle...
Poi tutto può succedere, anche che tua mamma ti tradisca, per carità.....
Ma se pensiamo anche a queste eventualità diventa difficile anche pensare di avere qualsiasi rapporto con qualsiasi persona....
E' anche vero che ogni uno di noi è solo, che nessuno può capire quello che senti, quello che provi....SIAMO PERSONE SOLE CHE CERCANO IN SE STESSE UNA RISPOSTA
Ma desideriamo un dialogo, desideriamo essere compresi, cerchiamo punti in comune.....vogliamo diventare una comunità di persone "in comunione", per aumentare una consapevolezza che ci fa crescere tutti, per stare tutti in modo migliore...
Almeno questo è quello che io penso (o spero)
E spero che questo si possa avverare partendo dalla fiducia che si ha iniziando da quelli che reputo amici.....
Kaylee87 non è connesso  
Vecchio 23-09-2008, 01.44.40   #20
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Ciao Kaylee87 bentornata

A volte le persone si suggestionano e confondono delle ombre per mostri. Per alcune persone è più facile attribuire le proprie felicità o infelicità ad oggetti. Questo modo di pensare le allontana dalla propria responsabilità. Non comprendono che si è parte attiva del proprio futuro.

La musica maledetta o satanica ha lo scopo di far addormentare queste persone. La musica con ritmi ossessivi, testi blasfemi e grida e urla ha lo scopo di creare una sorta di sogno onirico misto ad adrenalina. Il risultato è credere che dei simboli o dei feticci (o delle foto) abbiano un potere superiore. La verità è che spesso fà comodo credere questo perchè non è sempre facile ammettere a se stessi che siamo responsabili delle nostre azioni.

Grey Owl non è connesso  
Vecchio 23-09-2008, 02.10.29   #21
Kaylee87
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di Kaylee87
 
Data registrazione: 25-11-2007
Residenza: provincia di rovigo
Messaggi: 23
Predefinito

Ma si, ...in fondo me lo sto dicendo anch'io che sto cercando scuse per sottrarmi alle mie responsabilità...(ed in questo caso si tratta della reponsabilità di lasciare un ragazzo che è fermamente convinto di amarmi e che farei soffrire tantissimo, e che mi piace tantissimo, e che vorrei con me in ogni momento, ma che non è nella mia dimensione di sentimento)
Forse mi sento talmente confusa, che non riesco ad accettare la verità per quello che è.....
Kaylee87 non è connesso  
Vecchio 23-09-2008, 02.31.53   #22
Kaylee87
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di Kaylee87
 
Data registrazione: 25-11-2007
Residenza: provincia di rovigo
Messaggi: 23
Predefinito

Però la mia dmanda resta sepre quela.. Qualcosa di magico (come l'immagine maledetta) ha inciso in questo?
Kaylee87 non è connesso  
Vecchio 23-09-2008, 02.33.57   #23
Kaylee87
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di Kaylee87
 
Data registrazione: 25-11-2007
Residenza: provincia di rovigo
Messaggi: 23
Predefinito

quella*
Kaylee87 non è connesso  
Vecchio 23-09-2008, 09.10.40   #24
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kaylee87 Visualizza messaggio
Però la mia dmanda resta sepre quela.. Qualcosa di magico (come l'immagine maledetta) ha inciso in questo?
Ho imparato a scoprire che la magia è in noi e che siamo sempre noi a decidere come vanno le cose, e non fuori da noi, ma prima di imopararlo ho dovuto farmi le tue stesse domande e non mi bastavano le risposte.
Se tu non vuoi, niente e nessuno può farti del male, nemmeno il mago più nero che c'è.. Bisognerebbe aprire discorsi immensi sul chi è "noi" e su cosa è "vuoi" e tanto altro, ma mi pare che sei stata bravissima a trovare "l'inghippo" quando dici:
Citazione:
(ed in questo caso si tratta della reponsabilità di lasciare un ragazzo che è fermamente convinto di amarmi e che farei soffrire tantissimo, e che mi piace tantissimo, e che vorrei con me in ogni momento, ma che non è nella mia dimensione di sentimento)


Quindi la mia risposta è sia si che no. Si perchè avevi bisogno di credere che incidesse, e no perchè hai dato tu valore a quell'immagine che fondamentalmente più che amanare malefici attira la tua attenzione/energia, ma sei sempre tu che la lascia prendere. Come quando vediamo in tv l'immagine di un bambino in Africa malato e moribondo per gli stenti, ci impressiona e colpisce, mi (ci) fa male..(ops lapsus, lo lascio... ) se in quel momento ci dicessero che è male ci impressionerebbe e condizionerebbe e noi ci comporteremmo di conseguenza, questo avviene perchè in quel momento di sensibilità siamo deboli (sensibilità non inteso come emozioni, ma come impressionamento. Emozionarsi non è da deboli, ci vuole un gran cuore per vivere le emozioni).
Credo anche io che la risposta non ti soddisfi affatto.
Quando Uno ti ha consigliato di "non dargli retta" ti ha anche con quella frase, non farti attirare, non farti prendere da quella immagine, vivela per quella che è: una foto . Più ci pensi e più acquista potere su di te, in fondo è su questo che si basa la finta magia. per cui non averne paura, ammesso che tu ne abbia, vivi l'esperienza ch estai vivendo serenamente.

Non dico che la Vera Magia non esista, anzi, ma è ben oltre la nostra percezione attuale, ma sono convinta che non sia questa. Tranquillizza anche il tuo amico..

__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso  
Vecchio 23-09-2008, 15.38.36   #25
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kaylee87 Visualizza messaggio
Era, scusami, ma non frequento le persone a caso....
Se poi dico che uno è un amico, certamente lo ho selezionato, e non credo si faccia quattro risate alle mie spalle...
Poi tutto può succedere, anche che tua mamma ti tradisca, per carità.....
Ma se pensiamo anche a queste eventualità diventa difficile anche pensare di avere qualsiasi rapporto con qualsiasi persona....
E' anche vero che ogni uno di noi è solo, che nessuno può capire quello che senti, quello che provi....SIAMO PERSONE SOLE CHE CERCANO IN SE STESSE UNA RISPOSTA
Ma desideriamo un dialogo, desideriamo essere compresi, cerchiamo punti in comune.....vogliamo diventare una comunità di persone "in comunione", per aumentare una consapevolezza che ci fa crescere tutti, per stare tutti in modo migliore...
Almeno questo è quello che io penso (o spero)
E spero che questo si possa avverare partendo dalla fiducia che si ha iniziando da quelli che reputo amici.....
Scusami non era mia intenzione offenderti o sminuire le tue amicizie nè tantomeno minimizzare quello che senti....ho solo cercato di alleggerire il termine satanico accostato a immagini o musica...con questo non intendo nascondere la testa nella sabbia...su questo tema...il satanismo appunto se ne sono sentite di tutti i colori..dalla bravata agli omicidi...ed è un gioco perverso delle suggestioni...

__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre

Ultima modifica di Era : 23-09-2008 alle ore 15.40.42.
Era non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Percorsi Alchemici nelle immagini classiche Uno Tradizioni Spirituali ed Esoteriche 47 19-09-2009 19.57.11
Corpi invisibili? Fausto Intilla Scienza 33 19-02-2008 13.25.59
Ridimensionare le immagini facile facile Uno Pc 0 18-06-2007 17.45.19


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.30.43.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271