Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli > Forum > Piazza > Manifestazione pacifica del nostro volere > Gogna

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 10-05-2011, 12.58.29   #1
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito Reality

Ho gironzolato ma non ho trovato nessuna discussione sul tema (la toccava un'altro topic ma poi si mescolavano e mi sebrava brutto).

Non so se tra di noi c'è qualcuno che segue i vari reality, io mi ci imbatto all'inizio, sbircio, sfamo la mia curiosità e poi li elimino.

Ma quest'ultimo è da pazzi... Ho visto l'ultimo Humanqualcosa ieri sera..

E li mi è venuto da chiedermi, ma se la tivù rispecchia la volontà della massa e la volontà è questa....

AhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAstrabuz za:

Prendono 8 omini e li mettono in una stanza bianca con delle capsule dove dormire... non possono lavarsi, non possono uscire all'aria, non hanno letto, non hanno cosmesi (nemmeno il sapone/dentifricio) sono peggio che in galera...
E fin qui l'esperimento non sarebbe nemmeno male se preso sul serio, poi ci rifletto su e mi dico... possono? No, nemmeno con una liberatoria firmata.
Non possono ledere qualcuno lasciandoli senza cibo ed allora? Tutto fasullo.
Vabbé, ok, ma allora perché lo guardi??
Perché guardano programmi dove ci sono vecchiette schizzate che ballano in discoteca? Se non sbaglio ho visto qualcosa anche su due anziani tipo quel programma con i tronisti (non so i nomi), devono fargli la corte...
Insomma non è una cosa circoscritta ai giovani (che ci sarebbe da dire molto solo su questo) ma è una cosa che coinvolge tutte le età..

Cosa ci trovano? Cosa fa si che loro lo guardino ed io no?
Cos'ho io di diverso? Mi trovo a parlare con amiche e colleghe e mi sento un'alieno...
Perchè pur sapendo che i vari gf ed isole sono fasulli li guardano??????

io non capisco....

Il mio ego risponde: perché tu sei più intelligente... ma sarà vero o è qualcosa d'altro?
Secondo me l'intelligenza conta poco considerando gli ascolti che fanno...
C'è qualcosa d'altro...
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso  
Vecchio 10-05-2011, 13.06.00   #2
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

L'insulto all'intelligenza del reality, nella fattispecie il Grande fratello, è che è tutto organizzato, e quelle persone verrano considerati V.I.P. soltanto perchè si crearanno dei finti gossip da Barbara D'Urso tra di loro.
Nessuno di loro sa recitare, sa cantare, sa ballare o ha talento di arte e spettacolo, svilendo e abbassando il livello culturare di questi arti, ad un livello spazzatura, e lasciando che i veri professionisti si debbano fare strada molto duramente.

Si... perchè quel posto spetterebbe a loro.

Cosa poi ancora più aberrante è che sopratutto i giovani prendono queste cose come modelli di riferimento, dimenticando invece ciò che di bello c'è stato nel mondo dello spettacolo, musica, televisione, cinema e pubblicità.
Se il paese e i politici vanno a put...., o fanno delle leggi ingiuste non interessa niente a nessuno, però se la Roma perde o è uscito quello dalla casa, ecco che subito questo è più interessante -____-

Da un un punto di vista energetico direi che l'energia che si potrebbe spendere per cambiare il paese, viene investita inutilmente su qualcosa che non da nemmeno qualcosa di culturale o artistico in cambio...

Ultima modifica di Astral : 10-05-2011 alle ore 13.08.12. Motivo: aggiunta
Astral non è connesso  
 


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Stile reality show Uno Psicologia moderna e antica 6 03-09-2006 17.39.02


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.28.53.




Powered by vBulletin Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271