Ermopoli
L'antica città della conoscenza
  
    
Torna indietro   Ermopoli

Riepilogo Veloce
Utenti in questa pagina
1 (0 utenti e 1 visitatori)
 

Per ordinare libri, video e musica in sintonia con mente, corpo e spirito in collaborazione con il Giardino dei Libri clicca qui


Altrimenti cerca qui o clicca uno dei banner della pagina
aforismi
Qui c'è la raccolta degli aforismi preferiti e selezionati con cura da chi frequenta Ermopoli, gli stessi che si visualizzano in maniera casuale ad ogni apertura della home di Ermopoli, se sei un visitatore puoi leggerli cercando in vari modi. Con l'indice alfabetico in base all'autore oppure attraverso il motore di ricerca della sezione.
Se sei registrato/a puoi inserirne di nuovi, se l'autore è già presente nel nostro database selezionalo e poi inserisci il nuovo aforisma, se l'autore non è presente nella prossima pagina troverai un pulsante "nuovo autore" per poterlo inserire.
Abbiamo adottato una politica dell'uso comune per i nomi degli autori, generalmente corrisponde al nome e poi il cognome (o altro) ma non sempre, cioè il modo più comune con cui sono conosciuti, per esempio di solito non si sente mai dire "Da Vinci Leonardo" piuttosto siamo abituati a sentire "Leonardo da Vinci", al momento in cui scrivo se non sbaglio quasi tutti gli autori inseriti seguono questa politica, ma non escludo la possibilità di invertire nome e cognome in casi in cui sia più comune.
Ricordate: come tutte le sezioni extra forum dopo il vostro inserimento l'aforisma non è visibile immediatamente bensì dopo un controllo e l'eventuale aggiunta dell'immagine dell'autore.
ENTRA

Ricordo inoltre che c'è una sezione del forum per discuterne, su questi o altri, Qui


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.30.40.




Powered by: vBulletin Version 3.6.3 & Logician's WebTemplates v.3.6.02
vBulletin Copyright ©2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
Questo sito non è, nè può ritenersi assimilabile ad una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001. Il materiale pubblicato è sotto la responsabilità dei rispettivi autori, tutti i diritti sono di Ermopoli.it che incoraggia la diffusione dei contenuti, purchè siano rispettati i seguenti principi: sia citata la fonte, non sia alterato il contenuto e non siano usati a scopo di lucro. P.iva 02268700271